![]() |
Quote:
Quote:
|
...carissimo.....
(intanto un briciolo di educazione....) ...ho 40 vasche.... 35 specie di killi (e altro).... fin da quando avevo la tua età... le vasche, la corrente e il surgelato me le sono sempre pagate con il mio lavoro... ...solo una piccola differenza... quando avevo 19 anni non c'era internet e nessuno che ci dava consigli con uno schiocco di dita.... ah! dimenticavo! #13 ...le caridine non vanno bene, ma tu se vuoi... prova... |
a guaradre in faccia il mio unico maschietto secondo me sarebbe felice se gli mettessi in vasca un gamberetto
lo vedo già li pronto con la bocca aperta :-D |
ciao mario come va?stai raccogliendo uova?? :-))
|
Quote:
#18 |
Mario il tuo unico maschio di cosa?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
...beh!..... scusatemi....
...a volte mi prende la delusione quando leggo anno dopo anno le stesse domande.... ..i killi sono diversi dagli altri pesci d'acquario, nel senso che (come ha sempre scritto Roberto) necessitano di un approccio differente da una rasbora o da un apistogramma.... ...in ogni caso scusatemi ancora, do per scontato che certe cose si sanno già.... #23 ....se posso permettermi di dare un consiglio: non ascoltate i negozianti, non leggete riviste tipo" il mio Acquario"... cercate tantissimo in internet... soprattutto in altre lingue... e sperimentate con la vostra esperienza diretta.... ciao ciao! Marco |
Quote:
ho messo la torba qualche giorno fa tra l'altro fra poco schiuderò altre uova (che devo ancora pagare) ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |