![]() |
Supercicci,
però un pochino più di spessore potevano darglielo eh ;-)..hanno risparmiato su quello, è indubbio. Sul resto sono abbastanza d'accordo |
con Geppy si parla molto molto bene anche di donne :-D
Grande Geppy!! |
Quote:
Solo Geppy dice che è possibile!!! O meglio..si puo ma se sbagli qualcosa lo skimmer non ti permette di sovraschiumare e riprendere la vasca. Poi c'è da dire che non so cosa allevi e in che modo.....nel senso ....quanto spingi la vasca? Se spingi e zozzi parecchio io prenderei un LGM900 con giranti nuove ;-) Se vai tranquillo ti potrebbe bastare un LGM800 con giranti vecchie Se una via di mezzo allora prenditi quando uscirà il nuovo skimmer che sto provando io.....diciamo un LGM800 riveduto nelle misure e nella girante. Ma poi è tutta questione di vasca....Geppy mi dice sempre che nella mia vasca l'APF600 è pure troppo e sono io a non saperlo far funzionare!!! :-D :-D :-D |
Perry,
mah quando si parla di Ati (Skimmer ..) spesso ritorna la storia dello spessore, appena posso lo misuro con il calibro, così almeno sappiamo davvero quant'è, però lo skimmer ha da schiumare, e lo spessore maggiorato a che serve? Certo uno può dire ma guarda te spendo tutti questi soldi e magari poteva essere + spesso, ma allora il BK quanto + spesso dovrebbe essere per giustificare quel costo?? Io ho costruito un reattore di calcio con tubo di 150 spesso 5mm solo perchè mi serviva una superfice d'incollaggio superiore per pvc/metacrilato, altrimenti, avrei risparmiato 20 euro mettendolo di 3mm e sarebbe stato + che sufficente ;-) |
Supercicci,
io ce l'ho eh..lo stò usando da un mesetto..Stò solo dicendo che confrontandolo con altri skimmer i materiali sono effettivamente più sottili. Personalmente preferisco spendere meno ed avere 1/2 mm in meno eh ;-) La prima volta che l'ho preso in mano (lo skimmer eh :-D ) mi ha dato una sensazione di "leggerezza", con la probabile "fragilità" se dovessi fare qualche cacchiata..sono comunque d'accordo con te su quasi tutto..diciamo solo che per stare bassi con i costi da qualche parte dovevano "limare", e lì hanno limato, tutto qui. |
Perry,
io avevo fatto soprattutto azione subliminale.... :-D :-D :-D |
Tommyh guardando il tuo profilo concordo con Geppy il Deltec APF600 per la tua vasca dovrebbe bastare altro che! Poi ancora con una 400 watt? Ma che ci butti in sta vasca #17 #17
E dell'H&S Type 200-2xF2001 che mi dite come consumi siamo lì visto che non ha bisogno di una pompa dedicata per il carico dell'acqua? |
Non conosco H&s...(anche se comunque non amo i monopompa o comunque gli ski senza pompa di carico...) e quindi non ti so dire, ma tranquillo sicuramente ora interverrà chi li conosce e li "consiglia"....
è solo questione di tempo.... ;-) |
quelli che li sconsigliano sono già arrivati tutti? O manca qualcuno? #24
|
no da questa parte credo ci siamo tutti.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |