![]() |
un votaccio per me è un voto sotto al 22, oggi mi sono meritato un 18...ma ripensandoci avrei fatto meglio a prenderlo e iniziare a respirare un po d'estate....anche se avrei rosicato lo stesso vista la fatica spesa...
mi ha interrogato una gnocca da paura, non avrà avuto più di 25 anni -11 mi ha chiesto (codice alla mano, con tanto di punti e virgole-->che mi hanno inciulato): esclusione del socio nelle soc. di persone: cause, conseguenze, procedimento, effetti dell'esclusione e presupposti oggettivi per proporla (qui mi ha pelato nei dettagli) differenza fra sottoscrizione di azioni proprie e acquisto di azioni proprie, presupposti, limiti legali nel mercato primario e secondario (qui sono andato da paura) trasferimento di azienda, cessione dei crediti, debiti, in quali casi c'è la liberazione del cedente e le garanzie al creditore ceduto (anche qui tutto ok) poi mi sono arenato sui prodotti e strumenti finanziari, emissioni, attività di mediazione, o.i.c.r. e s.i.ca.v. (qui mi ha inciulato parecchio) le domande erano fattibili...solo che non era una che si accontentava.. #19 ste ragazze d'ggi sono insaziabili..non si accontentano mai :-)) :-)) :-) :-) :-) :-) |
beh, no.. 18 nussepò.. salvo casi impossibili dove basta e avanza
la parte dove t'ha ciulato, io l'ho saltata di pacca... quindi.. solidarietà, rimarrà un mistero, almeno per me :-D :-D a me non ha interrogato 'na gran gnocca, ma un ometto tondo e brutto di 60anni. ma sono convinto che avresti fatto cambio a occhi chiusi ;-) |
Le assistenti fighe sono le più str...e! Resta indelebile nella mia mente il giorno dell'esame di costituzionale, dove dopo aver preso 30 con l'assistente,nella seconda interrogazione,anzichè il prof,mi interrogò una principessa bionda con gli occhi azzurri! Risultato: voto abbassato per una domanda sulla libertà di stampa del tipo "cos'era l'autorizzazione durante il regime fascista?" Sul Martines nulla al riguardo! Risposi per intuito ma non bastò,27!
Morale della favola: diffidate delle strafighe dal volto angelico sedute dall'altro lato della cattedra, probabilmente non sono li per "meriti accademici" #18 #18 Cmq hai fatto bene a rifiutare il 18 in commerciale! ;-) |
joh, quello di costituzionale è stato il mio corso preferito...
comunque da adesso so che le gnocche sono le peggio :-D in tutti gli altri esami dati erano quasi cessi :-D :-D |
come si dice da noi, meglio un 18 da una figa che un 15 da un vecchio pervertito psicotico! #18
|
Anche per me uno dei preferiti,peccato l'intoppo finale :-D
Per la prossima allora ti auguro di beccare una cessa con gli occhiali,andrà bene sicuro! Anche perchè sarai più preparato! :-)) |
Quote:
;-) |
marcola62, eh si...ho fatto bene, me ne sto convincendo...
mi raccomando oggi non fare il cattivo #18 #18 |
Quote:
altrimenti vengono sul forum a tirarsela che hanno la primina in biologia e non capiscono 'na cippa :-D :-D :-D 'azz.. venerdì mi tocca di nuovo #23 meglio che fili a studiare, vè.. |
sjoplin, che hai venerdi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |