![]() |
Perry,
Quote:
|
#36#
yes.. Te l'ho sempre detto che hai fatto un acquisto del c**** |
Nessuno prende in considerazione il nuovo Reverso ?? eppure sembra un buon prodotto... qualcuno lo sta già usando ?
|
FERMI TUTTI!!!
Come al solito se non inserisce una specifica....il discorso va su tutto un altro binario!! Sappiamo tutti che H&S - DELTEC-RUWAL...E chi piu' ne ha piu' ne metta,sono migliori,ma ....per una volta...si riesce ad attenersi alla domanda??????????? :-)) Ho scritto che HO LA POSSIBILITA'!!!di scegliere tra uno di questi due e solo tra questi due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo solo sapere se qualcuno li ha mai usati o no se dovete continuare a scrivere che sono meglio H&S and company.... sono cose che sul forum tutti conoscono! P.S.- piccolo sfogo... -04 |
cerbons, ma quali modelli?? e a quali prezzi???
da quì si inizia a ragionare. lascia stare i vari interventi dei sapientoni...uno ha il BK e sembra che solo quello riesca a schiumare....l'altro ha cambiato 3 skimmer in vita sua e con gli ultimi due FAVOLOSI ha i vetri verdi #07 #07 io non sò ma riuscite a dare consigli...senza essere di parte. mi sà che ti convenga aspettare chi ne sà davvero ;-) |
abracadabra,
bravo, sei arrivato te che ne sai davvero..allora parla delle tue boiate cinesi che compri e poi decanti come i non plus ultra.. #07 ..vabbè, ma te i vetri verdi non li hai, allora sarà sicuramente il meglio... |
c'e' solo un modello sia per Knop che per Aquamedic,per vasche fino a 400 litri
|
Perry, intanto non decanto nulla...ma ho portato un esperienza CON foto...e già questo vale più di 1000 chiacchiere.
E i vetri verdi non li avevo nemmeno prima di mettere sù questo skimmer. ma siamo sempre lì...siete il meglio e più mettere una faccina che dice no non fate. li avete avuti gli skimmer che ha chiesto????sapete come vanno??? ma perfavore........ |
Quote:
il turblofottor lo danno per vasche da 500l a 1000l.... il turboflottor blu 3000 lo danno da 500l a 1500l......se non sappiamo quale prendi difficile aiutarti |
abracadabra, Perry, state buoni ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |