![]() |
...che pensi..? che stiamo a pettinare le bambole...?..
..se ci dobbiamo divertire ...ci divertiamo.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 ..e senza guardare in faccia nessuno...ma proprio nessuno.... ..una bella litigata virtuale...che si sparga la voce... ...aho.....su AP se menano.... ..una "sola" tipo Orson Welles... |
vai emio!!! e cosi che ti vogliamo! :-D
|
Prendo atto della vostra saggia decisione di non procedere nei miei confronti.
Attendo comunque l'inzio delle ostilità, offrendo sin d'ora il mio patrocinio gratuito per tutti coloro che vorranno calunniare o, meglio, procedere con le vie di fatto nei confronti di emio. Offro inoltre consulenze per tutelare le vostre posizioni il giorno in cui qualcuno, oltre ad abboccare alla sottile strategia di Oliviero, dovesse pure incazzarsi per davvero. Infine, per dare soddisfazione all'atavico desiderio di latinismi che anima il buon Oliviero, sono a stimolarne la fantasia per scatenare la bagarre: forza emio, nihil difficile volenti... A presto |
io qualcosa ad emio che " colga" già ce l ho.... #18 #18
|
...grazie di cuore... siete degli amici....
...'tacci vostra !..... ....in latino non avrebbe reso l'idea.... Matteoooooo.... ..allora la buttiamo 'sta rete ?.... ..dai....apriamo la "tonnara"..... ...la camera della morte.... ..il sangue...e l'acqua di mare.... |
#07 #07
:-D :-D |
ho paura di quallo che potrebbe succedere #06 #06
|
ragazzi inizia a diventare calda la cosa :-D :-D
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...071753#2071753 vediamo di non litigare x davvero :-D :-D |
...matteo sei un moscione...
..che cavolo vuoi che succeda... ..noi cominciamo a litigare fra di noi... ..poi qualcun'altro si fara' ccinvolgere... ..lo facciamo nero... ..al primo schizzo di sangue... ..apriamo la camera della morte e smerdiamo a vita gli imbocconi.... ...altrimenti possiamo entrare "pesantemente" nel post gia' caldo... ...io non ho problemi...parto in tromba...e sparo a zero... ..ma poi...tu non devi fare come la CIA...io non li conosco....eh ? ...sei tu il nostro certificato di buona condotta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |