![]() |
Quote:
Mi va benissimo anche senza ricamo!!! :-)) Sono un tipo che si accontenta!! :-D |
eh no....ormai ho iniziato e mò ti becchi il capolavoro..... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-)) :-)) ok ok aspetterò trepidante! :-)) :-)) |
uffi nn ce la faccio più ad aspettare voglio il mio rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! #22 #22 #22 #22 #22
Arriva oggi in negozio, ma la prox settimana nn ci sono...un pò di vacanza al Bormio, e così lo allestisco il 5 Settembre.... Adesso sotto consiglio di Faby voglio dare un occhiata all'acquario olandese con caracidi.. #17 |
Quote:
|
Io del Rio parlo benissimo, ho avuto askoll ed altre marche, ma i rio sono i migliori a mio parere.
P.S. Su abissi ho visto degli apisto bellissimi. #17 |
perfetto, almeno la spesa piuttosto alta sarà un buon investimetno di partenza...il mio negoziante me lo darà solo dopo averci sostituito neon risiliconato filtro e riempito con filtranti adeguati come le sferette piuttosto dei canolicchi.....fondo ghiaioso e acqua distillata...secondo voi quanto mi farà spendere più o meno...poi vi dico se ci avete azzeccato... #22
|
Quote:
????? PERCHE' ????? I neon puoi sostituirteli da solo spendendo 10 euro, il filtro è ben siliconato (a meno che tu non lo debba mettere sul lato opposto!) fondo e acqua li metti te, se no che gusto c'è!!! e per finire il filtro originale caricato a spugne lavora benissimo! |
scusa...
il fondo fattelo da solo così ci metti quello che ti pare... sotto metti del fondo fertilizzato... ;-) Per l' olandese... be... è difficilino sì, ma dipende da cosa matte... gli olandesi esistono di tutti i tipi... potrebbe impostare un olandese solo con piante più semplice e poi semmai se si sente sicuro aumentare la vegetazione o sostituirla con piante più difficili... :-)) |
[quote="WindboY"]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |