![]() |
pesava un bel po' :-))
Per i pesci puoi metterli nei sacchetti di plastica di quando li compri e avvolgerli con carta di giornale, è abbastanza buono per tenere la temperatura |
Grazie dei consigli...BUONE VACANZE....preparo le borse e il valigione....ma soprattutto i miei amici pinnuti e parto #22 #22
|
Bremen, io per trasportare i pesci metto le buste di plastica nel frigo da campeggio... in tal modo conservo la temperatura costante ;-)
|
bella la storia dello scatolone..
visto che il mio acquario ce l'ho da poco ho accora lo scatolone in cui era quando l'ho preso con polistirolo e tutto il resto..secondo voi va bene quello o uso solo quel polistirolo e uno scatolone più reistente visto che il peso è di più?? |
Baby89, ma ogni quanto cambi l'acqua? in profilo ho visto che hai gli no3 a 50 #23
|
oddio scusa..è da un po' che non li aggiorno..
il cambio è ogni 7 / 10 giorni..tranquilli.. |
ah...una delle cose che più mi peroccupa è il filtro..il viaggio è di 45 min circa..dove lo metto per non fare morire i batteri??
|
dovresti tenerlo a bagno con l'acqua dell'acquario... #24 #24
|
Molti negozi di acquariofilia offrono anche il servizio trasloco delle vasche...
Perchè non provare a fare un giro di telefonate? Io farò così per il RIO 240... Byez! |
allora, vediamo di ricapitolare
posso lasciare il fondo ma le piante devono essere inumidite l'acqua va tolta tutta? io penso di si perchè le tensioni sul vetro sarebbero troppe forse mi conviene farlo scivolare su un compensato bello robusto e sollevare quello visto che mi devo fare 3 piani senza ascensore ma soprattutto vorrei sapere una cosa: come diavolo lo prendo il botia e l'ancistrus? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |