![]() |
Quote:
|
Paolo Piccinelli, confermo!!! ed informatevi bene ci sono tante aggevolazioni ... io ho la pratica aperta e l'impianto praticamente non lo pago #18
|
io da stamattina ho prodotto 150 eurozzi... #21 #21 #21
|
ragazzi mi indicate qualche sito riguardante i pannelli solari,sono seriamente interessato,in realtà lo è mio padre per la falegnameria...aspetto info quì o in pvt...
specie da GIAH ... :-)) |
lorevo,
www.gechelin.com (sono quelli che li hanno fatti a me) Ma ti puoi rivolgere in qualsiasi negozio Enelsi, sia per casa che per l'impresa. Con enelsi ti seguono anche le pratiche burocratiche, infatti enel è l'ostacolo maggiore all'installazione di questi impianti... poichè diventi loro concorrente!!! (sembra assurdo, ma è così -04 -04 -04 ) |
[scusate l'OT] e quindi ti boicottano direttamente all'enelsi, o li ti agevolano perchè loro COMUNQUE ci guadagnano? [perdonate l'OT]
|
Ti boicottano se non vai all'enelsi... lì ci guadagnano con l'impianto e quindi gli conviene ugualmente.
Ci sono aziende con cui siamo in contatto che hanno impianti da milioni di euro fermi perchè ENEL ha "smarrito la pratica" oppure "non ha tempo per collegare l'impianto alla rete". Io fortunatamente conosco un ingengere che lavora presso la sede ENEL di Milano (ex compagno di uni) che mi ha dato una mano... altrimenti sarei ancora in lista d'attesa. Con la burocrazia ti soffocano, bastardi!! ENEL, L'ENERGIA CHE TI ASCOLTA ...si, ma poi se ne frega!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
il caldo sole africano (questa mattina siamo a oltre 30°) della mia città, diventerebbe utile per alimentare il mio condizionatore...
|
thullio, ci sono delle mattine in cui, mentre prendo il caffettino delle 10.00, mi metto davanti al contatore che gira al contrario!!! #19 #19 #19
Mi sale dal profondo un senso di appagamento che non ti immagini!!! 1- non pago ENEL (già da solo basterebbe) 2- non mantengo gli arabi perchè risparmio petrolio (aaaaaaahhhh) 3- ogni settimana risparmio qualche tonnellata di CO2 (il pianeta ringrazia) ... 4- a fine mese arriva il bonifico del GSE (e qui scatta la libidine) #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 |
ma sono pannelli che producono energia elettrica? noi a casa abbiamo quelli per l'acqua calda (anche se avranno vent'anni)..che qualcuno sappia si possono "trasformare"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |