![]() |
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
30 in sp ti dureranno 7/8 gg poi coda a spillo e ciao guppyni #07
|
non ho capito puo ripetere òper favore?
ma i pesci a coda a spillo non e tubercolosi? |
segnati la data, tra 28 giorni quasi esatti te li rifa'
|
azz, ma i piccoli quanto stanno nella pancia???
|
la coda a spillo non è tubercolosi, ma prova tu a vivere con le gambe legate una all'altra #07
devi procurarti il cibo in una stanza dove c'è poca roba e tutti gli altri corrono come dei centometristi...non è tubercolosi, ma voglio vedere quanto vai avanti... nella sala parto SP i guppyni hanno 100 volte di più la possibilità di ammalarsi di coda a spillo, dovuto allo scarso riciclo dell'acqua e all'accumulo di sostanze nocive, 30 in un sp di 10cm non ti dureranno a lungo...e fai conto che almeno 1 mese ci vuole altrimenti te li pappano...vedi tu...ah li devi alimentare3/6 volte al gg...e l'acqa della sp diventa una fogna... se nn hai una vaschetta a parte, saresti più intelligente a farli nascere liberi e lasciare alla natura i suoi compiti... |
artemia e poi mangime sbriciolato....o il tetramin guppy (una cosa del genere)
|
mi spiegate un pò sta questione della coda a spillo me ne sono morti due poi mano mano ho liberato un pò alla volta i piccoli ma me ne erano rimasti 3 insala parto,cmq in tutto prima ne erano 15,di cui uno stavapresentando la coda a spillo e ora li ho luiberati tutti è ovvio che nn sono sopravvissuti tutti ma ho liberato anche quello con la coda a spillo ma guarià?
|
potrebbe... :-)
|
....ma è difficile :-( ....anche se non impossibile... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |