![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>1.2?..... #23 #23 #23 ....potresti postare le dimensioni della vasca....
|
sicuramente si, cone esplosioni algali ovunque
è meglio non arrivare a 1 w/l |
Quote:
|
penso proprio di si
|
Quote:
|
Ragazzi, urge sempre + il vostro aiuto, su acquaingros c'è un'offerta allettantissima: se compri per almeno 150€ sconto del 25% ma se compri x almeno 300 € (s.s. escluse) sconto del 50%.
Siccome io i 300 € di acquisti sicuramente li raggiungo tra riffa e raffa.....non devo lasciarmela sfuggire. Posto che per le luci ora vedo di cercare nei brico, per il filtro cosa mi consigliate tra gli eheim ecco 2236 - professionel 2222 e 2224 e professionel II 2026??? Ricordo che l'acquario è un 120 litri lordi, circa 100 netti. Scelto il filtro, mi consigliate un riscaldatore interno e anche questo esterno? Quale? Su ebay ho visto http://cgi.ebay.it/MINI-PC-X-CONTROL...d=p3286.c0.m14, cosa ne pensate di questo per regolare sia il cavetto da fondo che il termoriscaldatore???? |
a questo punto perchè non prendi tutto su acquaingros? almeno risparmi le varie spese di spedizione...
se hai possibilità meglio il 2026 (imho) riscaldatore interno + economico (costo/consumo), ma è in vasca riscaldatore esterno + costoso (costo/consumo), ma è fuori... questione di gusti e possibilità. il termostato, arriva dalla cina... fai tu... e poi la descrizione non mi sembra che dica "controlla due periferiche" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |