![]() |
Ragà su vergari avevo letto dei 100 litri, che comunque sarebbero massimo per quando raggiunge i 15-20 cm dopodichè sarà fatto un acquario apposta da almeno 400.
Mo non credo che il pesce viva male finche non raggiunge quella dimensione, poi non so |
portalo in dietro!
nn capisco perchè i negozi abbiano tanti bistecconi ke rifilano sempre con tanta semplicità! ma tutta sta gente con acquari da 500l dove stanno? sarebbe più normale ordinare molti ciclidi nani ke nn si trovano mai nn dico pelvica taeniatus o nanocrhomis ke magari costicchiano...ma almeno njsseni,agassizi,borelli,thomasi,nanacara...insomm a pesci che in acquari medi (come quelli ke ha il 90%della gente) possano stare. Es: è possibile che gli Julidocrhomis transcriptus o i neolamprologu multifasciatus li devo ordinare mentre gli julido regani gli astronotus ocellatus e i meeki li trovo dovunque? |
Ciao Ragazzi, mi ero dimenticatoi di questa discussione.
Allora, il pesciozzo sta benone, è arrivato a quasi 20 cm e mangia come un ossesso, attualmente convive con una coppia di nigro fasciatum in un 100 litri, ma c'è un juwel vision da 450 in fase di maturazione che li aspetta. Spero di vederlo crescere ancora di più :-) |
Sinceramente non mi sembra una grande accoppiata oscar e nigro...I nigro non superano i 15 cm e potrebbero essere schiacciati da un momento all'altro dall'oscar quando sarà un po' più grande
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |