![]() |
Quote:
|
Mario.. lascia perdere.. lo ricordi il 3d che aprii su SweetBar? Ecco, è per quei motivi che mi ci inca**o come una bestia a star qua dentro.
|
ma io non sn tornato da scuola!!..è AGOSTO!!
ps: io vi do un consiglio...se mi date corda è ovvio che io proseguo!! |
Quote:
è una stronzata quello che dici, e lo ribadisco data la tua inesperienza (probabilmente non le hai nemmeno queste due specie e probabilmente non hai mai visto un ibrido in acquario) e sicuramente non sei una fonte attendibile dato che non parli con studi alla mano ci sono moltissime documentazioni di ibridi tra 2 specie dello stesso genere (per qualche abbinamento qualcuna in più, per qualcun'altra meno), ma MAI ho letto che l'ibrido in acquario è stato ottenuto perchè uno dei due animali era modificato geneticamente, le cause che portano ad ottenere un ibrido sono altre, i meccanismi che permettono l'accoppiamento tra 2 specie diverse e la possibilità che diano buon esito vanno ricercate altrove..non certo nella tua sparata |
Quote:
|
le ho tenute già!! e poi sono più di 3 anni ke ho quest'hobby
sabryna ma tu hai 18 anni o 81?? 6 proprio una palla!! |
Già, infatti c'è gente che lo fa da decenni e tu continui a contraddirli, nonostante abbiano studiato genetica, biologia, etologia, etc etc etc riguardanti i pesci #36#
Complimenti alla tua STUPIDITA'.. hai 13 anni e li dimostri tutti, anche se mio fratello che ne ha 12 a ottobre ne dimostra molti più di te #36# |
guarda che se la vita non tela godi ora, tene rimpiangerai!! tu sì ke 6 stupida!!
se sapessi quel ke faccio io, sicuramente non diresti ke sono un bambino!! anke xkè un bambino non ne sarebbe capace!! cmq ora basta a parlare di questo perkè si sta andando troppo off-topic!! questo è uno dei siti ke ho trovato, ke dimostrano ke baloon e molly normali si possono accoppiare!! http://www.afae.it/pages/tematica/ar..._dei_molly.htm |
Quote:
Poi son io la stupida eh.. -28d# |
Quote:
tu hai detto che l'accoppiamento è possibile perchè la velifera è modificata geneticamente, ergo: hai detto una ******* rileggi l'articolo prima di scrivere altri post del genere Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |