![]() |
Dico che se i pesci stanno bene e crescono non c'è ragione di cambiare, poi ovviamente non avendo la situazione sotto controllo mi devo "fidare" di quello che dici ma per quel poco che si vede l'acquario funziona alla grande. L'eccezione che conferma la regola, in linea di massima sono convinto che un juwel con discus deve funzionare con l'aggiunta di un filtro esterno, poi tu dimostri che ogni vasca ha la sua storia e il suo modo di gestione.
|
winston
il tuo discorso nn fa una piega , prosegui così . Di dove sei ? magari vengo a prendermi quanche altispinosa da tuo cugino , ho una vasca pronta da riempire ;-) |
winston
il pastoncino a base di pesce è stato gia' da subito ben accettato ?? |
Ma quelli che hai in acquario sono già coppie riproduttrici? Il pastoncino a base di pesce, se si usa sempre quello, è ben accetto in quanto è per composizione molto più simile ai cibi industriali che sono tutti a base di pesce e crostacei e mai di carne.
|
Quote:
Io e mio cugino abitiamo nella stessa villa familiare,quindi posso dire che stiamo portando avanti questo progetto insieme,anche se ancora siamo agli inizi!!! Abbiamo comprato 8 esemplari e per il momento si sono formate solo due coppie che avevo io nel mio Rio180 litri,hanno deposto entrambe un paio di volte,ma ancora nessun avannotto,penso che in quanto si tratta di esemplari giovani,bisogna avere ancora un po' di pazienza e dare tempo alle coppie di fare esperienza ed affiatarsi maggiormente!!! Quando avremo i primi risultati ti avvertirò anche in privato... Tu di dove sei? |
Quote:
La ricetta l'ho trovata su internet,però nn ricordo il sito,ora lo cerco!!! Cmq ho fatto qualche piccola modifica confrontando varie ricette sempre trovete sul web! |
Sì era logico, comunque di ricette ne esistono tante e molte sono valide, specie secondo me quelle a base di pesce. Esistono anche pastoni già pronti molto affidabili comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |