![]() |
250€
|
wurdy,
solo di vasca? |
No tutto compreso...ma il resto, ahimè era circa 60/70 €...la differenza è il costo della vasca... anche perchè sono dovuto passare al contratto da 5kw per evitare che saltasse il contatore tra vasca ed elettrodomestici , e il kw/h costa di più.
|
Quote:
|
Quote:
Io spendo circa 240€ a bimestre per vasca e casa! |
sorgenia ha fatto una nuova offerta di vendita al dettaglio nelle catene mediaworld...dateci un occhio sembra qualcosina faccia risparmiare ( ina :) )
|
luker, ma Sorgenia non accetta solo utenti con partita Iva, sul sito non si parla di privati?
|
|
comunque mi fanno sempre ridere certe cose, lo fanno per rispettare l'ambiente.... se se e io ci credo...
ProGreen di Media World, il primo programma di sensibilizzazione del consumatore verso un acquisto consapevole di beni di elettronica, al fine di preservare l'ambiente e le sue risorse naturali. |
agente25, no, sorgenia adesso fa i contratti anche ai privati.
Io l'ho fatta sia per casa che per l'ufficio, non so quanto e se risparmio, ma la venditrice aveva due tette........... #17 #17 #17 #17 ciao Gerry ps Cristina è ancora incazzata dice che QUELLA (lo urla sempre) mi avrebbe venduto qualsiasi cosa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |