![]() |
Ciao io sono di Loano #22
|
Spargiamo un pò la parola....
|
Bene, anche gli amici di genova si facciano sentire, ho visto qualcuno non ricordo se sul mercatino o in che sezione... ;-)
dai, che magari sta cena riusciamo a organizzarla... #36# #36# |
solo noi??-05
|
Solo noi liguri...se poi si volesse unire qualcun'altro è ovviamente il benvenuto, restringevo a noi della zona per questioni di praticità.. :-))
|
Per adesso allora andiamo in 4 o 5..... #13
|
Infatti siamo in attesa che si faccia vivo qualcuno, non appena raggiungeremo un numero ragionevole per una ribotta organizzeremo...
|
Allora estendi il topic alla Liguria ;-)
|
-d09 ...vuoi dire che nella nostra zona siamo così pochi -:33 ? Qualcuno dovrà pur esserci, non ci credo che nella zona di ponente siano presenti solo 5 acquari... :-))...aspettiamo, qualcuno si farà vivo..
Non ho esteso il topic alla liguria in generale (anche se ovviamente chi vuole farsi sentire è il benvenuto) perchè contavo di creare un gruppo in provincia per favorire anche il rapporto personale oltre a quello con il pc, per dare modo alla gente di scambiarsi opinioni, confrontare le proprie vasche, i loro biotopi, scambiarsi pesci e attrezzature ma facendolo di persona...avvicinare in qualche modo uomini e donne con la stessa passione, dato che comunque avere un acquario non è una pratica così diffusa come avere un cane e un gatto (tolti quelli che tengono i pesci rossi nelle bocce di vetro che non so se sono da ritenere acquariofili... :-)) ) per cui se non ci si aiuta tra di noi......diciamo che la cena potrebbe essere un inizio... |
Gia comunque io lo allargherei nel frattempo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |