![]() |
dani85, chiedo umilmente perdono!!
|
Perry, Però ho visto diversi allestimenti con i Luminarc ma nessuno con gli attinici... mi piacerebbe approfondire la cosa!
|
bè Perry, non è obbligatorio va a gusti poi lo sò anche io che è meglio ma con 3x400 non è la morte non averli... comunque come skimmer andrei sui ati bm250 Enrichetto, mi sembra un bel mostro, spero non troppo
|
Enrichetto, nessun perdono -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
dai scherzo... :-)) ;-) |
dani85,
no, non questione di gusti e basta..le attiniche pure stimolano alcune cromoproteine (stimolano, non esaltano ;-) ), con le atiniche puoi tagliare le HQI da 10.000 °K che (persnalmente) ritengo la luce più adatta per una buona crescita e colorazione dei coralli, e non avere comunque una luce giallognola..inoltre ritengo sempre meglio avere un effetto alba/tramonto.. Certo se non le mette non muore, ma le attiniche mica sono solo una cosa estetica eh! |
Perry, ammetto le tue ragioni, io infatti ho solo detto che non sono necessarie, poi hai ragione su quello che hai detto
|
Pero gente mia se metto tre Luminarc grandi come sono, mi spiegate dove me le infilo le attiniche? Secondo me lo spazio non c'è!
|
c'è c'è in 80 cm di profondità avanza anche spazio, pensa che io ne ho 4 di T5.
|
Quote:
|
VIC, esattamente 20 cm. di qua e 20 di là.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |