![]() |
Magari qualche caridina ma non c'è un pulitore in grado di ripulirtelo bene, te lo dico perché lo avevo anche io quello sfondo.
|
Allora valori a oggi ph 6.5 gh 4 kh 3.5 no2 0 no3 10 po4 0.15 ammoniaca 0 8 ore di luce e co2 spentacomunque oggi il relavotore di co2 me la indica scarsa #24
consigli.... una cosa ho notato che due sono in lotta continua senza danni mentre un terzo ha qualche squama anomala....magari dalle botte a luci spente... #24 possibile??? per il neon appena arriva monto un 6500°k davanti e dietro un °4000 ;-) |
il miglior mangiatore di alghe (soprattuto diatomee e alghe da vetro simili) e' il gibbyceps...io ho ancy,panaque,peckoltie e nessuno fa come lui..nelle vasche spoglie poi le lucida come mastro lindo..
il difetto e' che diventa enorme,sporca con escrementi ogni giorno e diventa aggressivo coi discus se non e' alimentato a sufficenza. |
a me paice da impazzire.........ma un giorno o l'altro se ce lo metto che mi dite??? :-D
|
Puffo è come una roulette cioè se ti becchi quello st****o che si attacca ai pesci te lo prendi in quel posto :-D
|
Io il gibbyceps lo metto insieme ai piccoli è lungo più di 20 cm e sono loro che gli rompono sempre i coiote sta sempre nascosto appena esce i piccoli lo scambiano per il pastone e gli si fiondano tutti sopra :-D :-D :-D
|
troppo bello coem pesce ...ma sicuramente se decidessi di metterlo troverei il più fetente -05
|
la pinna dorsale sarà alta 5 cm, muove più acqua lui che il filtro :-D
secondo me in un acquario arredato fa troppi danni |
Valori a oggi
ph 6.2 gh 4.5 kh 3.5 no2 0 no3 25 po4 0.10 ammoniaca 0.. consigli....no3 mi consigliate cambio se si di quanti litri ph no co2 e gh al limite?? |
perchè Puffo, mi sembrano ottimi i tuoi valori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |