![]() |
dai......................padova................... ................ ;-)
cata fora un posto............................................. ;-) -97c -e66 -97c -e66 -97c -e66 -97c -e66 |
Qui tutti guardano e nessuno si iscrive...se è per la data proponete una voi!!
Dai Venetoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! #18 #18 |
Cerco di informarmi, ho 2-3 idee in proposito...purtroppo sono spesso via e mi collego poco, forse anche il 12 sarò via...
|
cominciamo con le iscrizioni.............................. ;-)
aggiungetevi sotto .......se volete...................... ;-) tanto per cominciare........................................ ;-) maurizio zafanello..............................presente! #25 |
#28 #28 Ovviamente presente!!!
|
Salve stranieri (ho capito solo la metà di quello che avete scritto :-D ) da noi funziona bene il sistema menù fisso a prezzo fisso ma data variabile. Posso solo consigliare a tutti questo tipo di iniziative noi siamo alla quarta negli ultimi tre mesi e sinceramente son state tutte divertenti, il problema è che mi sembrate un po' pochini. Saluti e buona pizza.
Se poi volete farvi un giro noi ne facciamo una 11#07 #22 |
Federico Rosa,
il fatto è che da ste parti sono tutti super impegnati e privi di iniziativa... -28d# -28d# mannaccia!! Quote:
|
veneti.............!!!!!!!!!!!!!!!!
ci facciamo superare????????? -05 non è che per mangiare una pizza e far 4 chiacchere per conoscerci fra di noi del marino devo andare fino a livorno? ma ..........porca miseria ! tutti quelli che vanno da mauro su a valdagno un sabato si e uno no , non vogliono fare conoscenza di altri con la stessa passione ? e.................non ditemi che siete tutti super impegnati!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
A Livrno c'è il sole, il mare e la voglia di non fare una cippaci pervade....comunque siete tutti sempre ben venuti #22
|
ma volete solo lavorare ????????????????????????? -04
fare 4 chiacchere in compagnia no ? -04 o non vi lasciano le vostre consorti..........!!!!!!!!!!!!!!! al limite portatele .........ma , troviamoci !!!!!!!!!!!!!!!! -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |