![]() |
ok...ma si puo' sapere i litri di vasca????? #13
|
bel cubo....
bella rocciata....colori decisi.... bella la disposizione degli animali.... immagino che ci sia un bel movimento di polipi... dal vivo deve essere ancora + bella.... sei bravo !... #25 #25 |
grazie
per la parte tecnica devo ringraziare Nicola e Giando di Technoreef la rocciata , la disposizione dei coralli, e il loro fissaggio alle rocce e' tutta opera di mia moglie.... :-)) |
...
visto che lui si vergogna..
la vasca sara' un 50 50 60 ( o 70 ) quindi bene che gli va sono 150 litri.. la vasca nuova per i pesci che hai messo dovrebbe essere almeno 450 litri.. |
sbagliato...le dimensioni non sono quelle
ritenta sarai piu' fortunato -28 |
Atlantis, bella vaschetta ordinata e precisa...mi piace #36#
|
bella bella bella
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 dimensioni prox vasca? |
prox vasca "sicuramente" più grande..... minimo il doppio... se regge il pavimento anche di più ......
|
Atlantis, se non metti i dettagli credo sia inutile ricevere anche dei complimenti, non sappiamo nulla
per me potrebbe essere anche una foto ad un poster e non alla tua vasca. |
Da alcune risposte avresti dovuto capire che di poster non si tratta...... ad ogni modo, vivacizzare un pochino il forum, stuzzicando la curiosità, a volte non guasta...
In conclusione: a) si è deciso di pubblicare le immagini della vasca per salutarla (dato che molto presto verrà sostituita); b) per chi è interessato (e pare che siano in molti) il profilo è stato aggiornato; e per ultimo.... analizzando il profilo si capirà che non servono grandi dimensioni per raggiungere buoni risultati (con tanti coralli e tanti pesci)... il segreto è molta pazienza, caparbietà e buoni competenti consigli da amici fidati (che ancora una volta ringrazio). Un saluto a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |