AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   esox e' tornato dalle vacanze !!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13254)

Cleo2003 25-08-2005 17:27

In Italia nemmeno te la mandano più la foto.. (almeno dalle mie parti), devi andare a vederla dai vigili/polizia... :-D

klinsky 25-08-2005 17:38

la mia è di vecchia data..... risale al 95!
ben 207.000 delle vecchie lire -04 ma almeno allora di punti non se ne parlava :-)

The Wizard 25-08-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
ben 207.000 delle vecchie lire -04 ma almeno allora di punti non se ne parlava :-)

A casa mia di punti se ne parlava eccome... di sutura se ne fosse arrivata una!!! :-D

klinsky 25-08-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

A casa mia di punti se ne parlava eccome... di sutura se ne fosse arrivata una!!! :-D

:-D fortunatamente avevo già un lavoro e quindi me la son pagata da me!!
ma poi........... a 80 km/h #07
i fetenti, si erano posizionati dietro una siepe all'ingresso di motta visconti, proprio dove c'è il cartello di entrata nel paese con relativo limite di 50 km/h.
poi dicono che lo fanno per la sicurezza........ forse in parte, ma quanti soldi si intascano!!!!

Cleo2003 25-08-2005 20:08

Se ti consola.. un ns dipendente ha preso la multa perchè andava ai 65 (limite 50) circa 150 euro e 2 punti patente... #13

lyla 25-08-2005 20:12

andando a capo nord abbiamo conosciuto due coppie di motociclisti,uno siccome andava a 60 in zona con limite 50 ha pagato in corone l'equivalente di 750 euro,seduta stante perchè in norvegia paghi subito con la carta di credito,inoltre se superi di 50 km/h il limite vai in galera due settimane e ti fanno un corso di riabilitazione in cui ti spiegano perchè è sbagliato andare veloce in macchina....inutile dire che la norvegia l'abbiamo fatta rispettando rigorosamente i limiti(ossia mai oltre i 9 0,lì non hanno praticamente autostrade)

klinsky 26-08-2005 09:33

Quote:

Se ti consola.. un ns dipendente ha preso la multa perchè andava ai 65 (limite 50) circa 150 euro e 2 punti patente...
azz..... non mi lamento +
Quote:

seduta stante perchè in norvegia paghi subito con la carta di credito
dovrebbero fara così anche da noi con i turisti stanieri #18

luciano45 26-08-2005 10:19

Quote:

i fetenti, si erano posizionati dietro una siepe all'ingresso di motta visconti, proprio dove c'è il cartello di entrata nel paese con relativo limite di 50 km/h.
poi dicono che lo fanno per la sicurezza........ forse in parte, ma quanti soldi si intascano!!!!

Non gliene frega niente della sicurezza, cioè di evitare che a causa dell'alta velocità avvengano incidenti (lo prova il fatto che si nascondono quando sarebbe sufficiente farsi vedere - mi dicono che in Svizzera e in Germania espongono sulle strade sagome di cartone con la figura del poliziotto ben visibile) l'importante è incassare i soldi delle multe che molto spesso non vengono spesi per migliorare la viabilità
Ciao a tutti
Luciano

Cleo2003 26-08-2005 10:45

dovrebbero fara così anche da noi con i turisti stanieri #18[/quote]

Fino a qualche anno fa gli stranieri nelle ns strade (specialmente i tedeschi) saettavano tranquilli perchè tanto nn venivano perseguiti.. ora è diverso.. come arrivano a noi dal resto europa arrivano anche a loro con i dovuti problemi nel caso si ripresentassero in Italia senza aver pagato.. #18

klinsky 26-08-2005 11:38

Quote:

come arrivano a noi dal resto europa arrivano anche a loro con i dovuti problemi nel caso si ripresentassero in Italia senza aver pagato..
ok........ pero perchè non farle pagare subito come fanno in altri paesi europei??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.