![]() |
infermeria allestita pesce trasferito medicina inserita ma il pesce stamani sembra quasi spacciato non ce la fà neanche a contrastare il flusso della pompetta credo che il tentativo di salvarlo è stato tardivo ....almeno farà una fine onorevole..
|
mi dispiace! #07
|
-20 povero.. mi spiace.. cmq è veramente difficile guarirli da idropisia..
Lo strano è che spesso si abbina a condizioni nn buone dell'acqua e/o cattiva alimentazione.. ma nn mi sembrava che a valori tu avessi problemi (nitrati..) |
almeno isolandolo avrai diminuito la probabilità che
|
infatti la mia speranza è che l'isolamento abbia diminuito le possibilità di un eventuale diffusione
le condizioni dell'acqua erano buone l'unico dubbio mi viene sul cibo visto che quel tipo di pesce staziona spesso a pelo d'acqua quindi durante la mia assenza si sia abbuffato dall'automatico che elargiva si mangime una volta sola al giorno ma presumo tutta in bocca a lui! può l'idropisia essere causata da eccessiva alimentazione? |
Penso di si.. una specie di indigestione che gli ha dato problemi al fegato e innescato la malattia.. i moenkhausia sono molto voraci in effetti.. il mangime nn era scaduto vero ?
Cmq togliendolo prima della morte nn dovrebbe aver contagiato.. di solito è più facile succeda se muoiono in vasca e gli altri li mangiucchiano.. |
la scadenza la devo controllare ma non è da molto che avevo comprato il cibo!
cmq per la cronaca da pochi minuti il pesciolino non respira più -20 ha finito di soffrire |
-20
|
Quote:
A proposito anche se è un po' fuori luogo e ti chiedo scusa per questo, per fare delle foto (macro) cosi belle e nitide che macchina usi??? mi diresti il nome e il modello se ti è possibile ...Grazie |
la macchina è una nikon 7900
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |