![]() |
Quote:
|
Miranda, credo ci sia già qualcosa di interessante da guardare... un'altra cosa da guardare sarebbe complicato... #17 #17
|
...giusto in questo istante il maschio di protomelas sta facendo la danza nuziale alla femmina... si sono scavati una buchetta di 20 cm di diametro e ci fanno il girotondo dentro.
Ad ogni giro la femmina rilascia un uovo, poi lo prende in bocca e il maschio lo feconda... la cosa sta andando avanti da stamattina; il porco prima ne ha ingravidata una, poi nel pomeriggio è passato all'amica. Anche oggi non combinerò un cavolo al lavoro e mi toccherà venire domattina alle sei #23 #23 #23 |
Paolo Piccinelli, comlimenti!!! #17 #17 ma vai subito a lavorare scansafatiche!!!! #23 #23
|
e tu studia!!! :-D
|
Quote:
|
ah, in sala convegni c'è già il malawi, allora sì :-))
|
si si vado -28d# -28d#
|
Il malawi è in ufficio tecnico (il mio)... la sala riunioni è candidata alla prossima vasca, che penso sarà un altro 500 litri (forse con gli altum)... ma passeranno ancora MOLTE lune prima :-))
|
Quote:
Vuoi mettere un bel acquario di puffers??? (comunque percarità se ti fai gli altum verrò sicuro a riprenderli come avevo detto tempo fa, sto solo facendo propaganda salmastra... :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |