![]() |
abracadabra, mi ricordo di quel topic con la discussione sulla tua proposta.... adesso è un anno e mezzo che gira la vasca se non sbaglio, i valori sono rimasti i medesimi di quel topic? Hai tutto praticamente a zero? Certo che magari sarà ancora presto, però dopo un anno e mezzo qualche "scientificità" in questo metodo ci deve essere.... Non ti dico che si possa magari già dire "Si può fare" con assoluta certezza, ma devo dire che i risultati sono più che incoraggianti...
|
Riccio79, sempre quasi gli stessi ieri misurato no3 1 ,po4 con fotometro 0,02.
infatti non ho detto che sono fuori dalle rogne ;-) vedremo come evolve la situazione nel tempo :-)) |
a me piace ....è diversa da tt le altre #25 #25 #25 mi piace tnt
|
abracadabra, complimentoni! #25
ho letto con attenzione il tuo esperimento "sovversivo": direi ottimi risultati! e poi mica è poco un anno e mezzo! ;-) |
abracadabra, sicuramente certe cose si valutano nel lungo periodo, però a mio avviso 1 anno e mezzo, tenendo sempre costante i valori, senza picchi o problemi strani, sono già un risultato...
Certo, probabilmente per dare "scientificità" alla teoria, bisognerebbe allestire da zero altre vasche e ottenere i medesimi risultati...Però secondo me sei davvero sulla buona strada... #25 |
Vasca davvero bella..........ti rinnovo i complimente per l'ennesima volta #25
Il tuo metodo di gestione è alquanto interessante.........penso che cmq sia qualche risultato l'ho hai già ottenuto..... |
Abracadabra com'e' ad oggi la jumbo ? bella piena di cancherini ? immagino che sia piena di animaluzzi,che sicuramente una loro importanza ce l'hanno,come detritivori e come fabbricatori di zooplancton.
hai notato accumuli di fanghiglia? quante ore di luce fornisci e con che luci ? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |