![]() |
martin100, IL quaranta litri tienilo attivo per le emergenze è sempre utile e fa sempre comodo, mettici delle ampullarie che sporcano e mantangono efficiente il filtro.
Per il siamensis riprova magari nel 125lt avendo più spazio si da una rabbonita. cerca sul mercatino, se lo spazio ce l'hai una vasca a poco la trovi.. il problema sono i vetri poi gli accessori si recuperano facilmente con un po' di bricolage e di adattamenti. |
Quote:
Ho visto in un negozio un cayman da 75lt in offerta. Per questo pensavo proprio a quello. Comunque ci rifletterò un po', ma non troppo visto che fra 2 settimane il maschio andrà nuovamente a fare "compagnia" alla femmina... -28d# |
martin100, in negozio non conviene MAI, sempre meglio allora comprare il nuovo sui siti internet che sono molto affidabili, ti spediscono in pochissimo tempo l'acquario a casa a prezzi decisamente molto più bassi di quanto un negozio possa fare.
Poi per quanto riguarda il mercatino è vero ma ora c'è anche la sezione feedback che da quache garanzia in più senza considerare che se trovi uno delle tue parti puoi andare a vedere di persona.. io al negozio ci vado a prendere solo l'acqua di RO. Questo però è soprattutto per deficienze della diffusione in umbria. |
Quote:
http://www.acquarieacquari.net/detta...346&categoria= O è troppo piccolino per la coppia di caca? |
a mio avviso ci sono molti altri acuqari non della serie cayman che costano molto meno e sono più che validi
|
Quote:
|
askoll per esempio hanno anche il filtro esterno guarda su www.acquaingros.it
per dirtene uno.. altrimenti vai sull'usato |
Quote:
Ambiente Advanced 60 da 74 litri con bilampada. Pensi possa andare per la coppia di caca? O è ancora troppo piccolo? Misure : 60x35x41 La lunghezza è 2 cm in meno del cayman da 75 litri, ma ha il filtro esterno. |
per la coppia va bene, potresti anche provare un trio.
;-) comunque cerca per bene che ci sono un sacco di offerte. |
Quote:
Per il momento preferisco solo la coppia, anche perchè non so, quando reinserirò il maschio, la reazione dei due. Di femmine ne ho in effetti 24, di quasi 3 settimane, che stanno crescendo bene nell'acquario cayman insieme alla mamma :-)) Le uova sono state deposte e si sono schiuse a 26 gradi, Quindi dovrebbero essere 24 femminucce. O meglio, così mi hanno detto #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |