![]() |
Cichlasoma nigrofasciatum con salvini e aequidens rivulatus( solo uno visto che diventa molto grosso)
|
Quote:
e se facesse meeki,nigro e multispinosa + gruppo di gooeidi(o come cacchio si scrive!!) oppure dai è tanto bello il sud america.... un bel vascone di geophagus(a me piacciono Geophagus steindachneri)e heros efasciatus come ti hanno giustamente cosnigliato prima... dai che è bello!oppure delle belle crenicichla....dai che hai un'ampia scelta!!unica cosa:vai di torba!!! |
Qualcuno ha una foto o un'immagine del Geophagus steindachneri?
|
|
Alla fine mi sa che opterò per un Cichlasoma Carpintis.
Che ne dite? |
un solo esemplare?
e che te ne fai? |
Frack, forse sono in ritardo... ti posso consigliare di prendere i Nigro molto piccoli in modo che si abituino ai coinquilini e li vedano come una minaccia minore in fase di riproduzione. Io ho avuto una coppia presa già grande che una volta riprodotta hanno relegato gli altri pesci in un angolo dell'acquario e ho dovuto dividerli. Ora ho 3 coppie nate da me che hanno riprodotto contemporaneamente e difendono pochi cm attorno agli avanotti e sono tutti felici e contenti.
Ciau |
io alle onde ho preso 2 octofasciatum(i genitori son wild) sarà perchè ho dentro di peggioma i miei nn son così rompi... http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_463__125.jpg
|
Quote:
|
litraggio? certo la popolazione è un po' a caso.. non sarebbe il caso di rivederla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |