![]() |
io ho votato "decisamente inutile" .... ma con questo non voglio dire che il lavoro di Zuello sia inutile anzi è da #25 #25 però il fatto che non siano obbligatori e di facile consultazione (per i novizi) attualmente li rendono inutili (decisamente è un pò esagerato) forse se un utente prima di mandare la merce oltre ai soldi aspettasse il feedback sarebbe meglio (così sarebbe sempre positivo :-)) ma se il venditore rifila una sola l'acquirente contatta Zuello e lo modifica ...... in negativo ed eventualmente il venditore può replicare .... un pò incasinato? #24)
|
Quote:
Secondo me rimane molta la responsabilità di chi vende. Il venditore ha il dovere morale di preoccuparsi che gli utenti rilascino feedback in modo corretto. Se uno usa il mercatino ha tutto l'interesse a trovare la soluzione migliore per farsi dare il FB. L'obbligatorietà delle cose a me non è mai piaciuto, perchè limita la libertà di pensarla in maniera differente dal "sistema" in cui si vive. Cmq mi avete dato 2 o 3 idee per migliorare il tutto, fra un mesetto tiro le somme e vediamo cosa ne esce fuori, intanto continuate a fare le vostre critiche perchè sono molto importanti. Ciauz e grazie a chi riconosce gli sforzi miei e di AP che sta facendo un gran lavoro. |
ho votato anche io: molto utile...
sono convinto che aiuti a farsi un'idea di chi si abbia "di fronte" al momento di acquistare. sarebbe bene che tutti si ricordassero di lasciare il feedback. zuello è molto coscienzioso,corretto e rapido nell'aggiornare il tutto. ;-) |
Frank Sniper, grazie lo apprezzo molto grazie
|
zuello, Io non so sia è utile o meno, certo tutto ciò che fa informazione va bene... però ti faccio il mio caso:
ho iniziato a fare le luci lunari che ho nella firma, e me ne hanno chieste davvero un bel po' ; da quanto mi risulta gli acquirenti ne sono tutti ampliamente soddisfatti , ma di feedback positivi ce n'è solo 1... penso che come me siano in tanti... |
wurdy, sconta un euro per ogni FB vedrai quanti te lo daranno oppure omaggia di un led di ricambio se ti viene lasciato FB.
Quanto hai spinto perchè i tuoi utenti ti rilasciassero il feedback??? Sta a voi venditori pubblicizzare e essere interessati a far si che gli utenti vi lascino FB. Ci sono utenti che hanno tantissimi FB perchè sanno far leva sui propri compratori. Inoltre è molto poco che ci sono i FB vedrai col tempo arriveranno anche a te oppure è già evidente che sei un venditore sicuro quindi non hai bisogno di FB. Non so dare la chiave di lettura di quesa situazione, so per certo che sta a voi cercare di interessare tutti al sistema FB. :-) |
zuello, Puo' essere che sia come dici, che bisogna in qualche modo "comprarsi" il feedback , però essendo che va a vantaggio di tutti noi quando dobbiamo scegliere un venditore, si potrebbe anche diffondere la cultura della "necessarietà" di fare un feedback dopo ogni transazione , in modo naturale ed automatico.
Ciao -28 |
Quote:
Il FB è uno strumento che pian piano vedrai entrerà nella mentalità di tutti, diamo solo il tempo che prenda piede. Potremmo mettere + in evidenza il discorso FB... ora ci penso magari si crea non so un modo diverso di pubblicizzarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |