![]() |
Quote:
|
abracadabra, perche' tu non capisci nulla a differeza di Emio che non vuole (o non riesce?) capire......
Prendi un sasso, mettici uno strato di nutella..... altro che ciucciata...... ;-) |
Quote:
|
emio,
i gusti sò gusti, ma una risposta del c***o è una risposta del c***o ;-) ..e da te me ne aspettavo una un po' diversa :-)) (anzi, diciamo che in questo specifico caso non me l'aspettavo neanche, dato che mica stò criticando te che preferisci i doppia ciucciata) Detto questo, mi metto un po' di maionese sul sasso e me lo magno pure io.. |
Perry:
Se prima ero da solo a ciucciare il mio sasso..... adesso siamo in due a ciucciare il nostro sasso..... Se prima eravamo in due a ciucciare il nostro sasso...... arrivera' qualche altro ciuccia SASSI ? :-D :-D :-D |
ik2vov, e bhè te lo detto ieri sera.....ciuccio il sasso anche io :-D :-D
e tre |
ik2vov, pensavo che a te piacesse altro #24 #24 vabbè
|
Matteo..
...ormai ...passati gli anta... ....evidentemente gli si sono "aperte" nuove prospettive.... ...i "sassi" danno meno problemi...se non altro come li metti stanno.... ...e poi con la nutella...un loro perchè potrebbero trovarlo... Perry... ...imperrocchè o Perry t'adombri.... ....battuta fu, solo e soltanto.... ...lo nordico moderator capito lo have allo volo... ...et sippuro di monociuccio amante hesse (est notorio).... allo gioco ristette... ...e tu ?... ...lo capino disapprovando scuoti ? ...di aceto di vino prendi ? ...dir solo intendevo, si lo verbo ancor non comprendesti, che primario est ciucciare... ...ma lo come.... ognun la guisa sua sceglie....et puro bene face.... |
ok..rimane sempre una risposta del c**** ;-) inutile e fuori luogo..per me eh..che notoriamente di aceto di vino prendo..
(non per il verbo "ciucciare", ma proprio per la risposta ;-) mica mi sono offeso..anzi, mi viene pure da ridere..) |
emio, gioco nuovo tutto per te, si chiama CAMBIA LE CONSONANTI:
noi ciucciamo i sassi, tu che ciucci? Dai che e' facile, sono solo 3 consonanti..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |