![]() |
Quote:
|
tutti e due con un cane di passaggio..... http://www.acquariofilia.biz/allegat...negger_171.jpg
|
Lorenzo Viganò,
gran bel cane...complimenti!! :-) |
Quote:
|
bbolognesina, bello, stessa taglia del mio che e' un labrador, purtroppo operata di displasia dell'anca e quindi piccola e, per questo stesso motivo, moolto viziata.
|
Quote:
|
Quote:
|
bbolognesina, bellissimi, il nerone poi ha uno sguardo fantastico, mi dispiace per il marito :-D :-D , ovviamente difendo la categoria
ciao lorenzo |
bbolognesina, si gea e' femmina e ha 2 anni (operata ad uno per una forma molto grave) ora con la protesi va meglio... e chi si azzarda a dirle non salire sui divani :-D :-D dal letto poi tenta sempre di sfrattarmi :-)) :-))
|
il marito non è innocente...........se l'è cercata.....non è da difendere anzi!!!!
si il mio nerone "Negger" è bellissimo coccolone, è anche molto buono e ubbidiente e in fatto di guardia quando qualcuno passa davanti al nostro cancello, fa la sua parte.....ha un unico difetto, che essendo incrociato con un cane da caccia quando gira per i campi ha l'istinto di coprire il suo odore con quello degli escrementi di altri animali!!! mi avevano detto che passati i due anni di età senza portarlo a caccia avrebbe perso questo vizio.......invece ancora nulla......... qualcuno sa cosa posso fare??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |