![]() |
Ho letto ingiro che nei primi giorni, più che i naupli di artemia, sarebbe indicato alimentarli con tuorlo di uovo sodo sbriciolato. Che dici?
Tra poco comprerò il filtro esterno Eheim Professionel 3° generazione elettronico. Pensi che sia il caso di caricarlo tutto con i Cannolicchi? In alternativa c'è un substrato sempre della Eheim, sempre a scopo biologico, fatto di vetro ceramizzato a palline molto poroso, io lo sto usando negli altri tre piccoli acquari che ho allestito ( uno con il mio Betta Show, uno al mio ragazzo ed uno a mia madre ) e la maturazione è stata velocissima. Penso di usare anche quello nel nuovo filtro, che dici? Pensavo di riempire tutto con quello e prima uno strato normale di lana di perlon. |
Quoto tutto tranne il tuorlo d'uovo...
Credo che anche 4Angel sarà d'accordo con me! Byez! |
Quote:
Quote:
|
4Angel, tutto chiaro! Niente tuorlo di uovo, filtro di soli cannolicchi, spugna al tubo di aspirazione in vasca. Solo due ultime domande:
1) non ho ben capito il fatto del divisorio di plastica. Se il filtro è riempito solo di cannolicchi, dove lo hai messo il divisorio ed a quale scopo? 2) se al posto della spugna uso lana di perlon svolge la stessa funzione con la medesima efficacia? ( sai ne ho comprato un pacco intero, poi non saprei cosa farci se non qualche raro cambio ai tre acquarietti che ho allestito ) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No, prendi quella a grana grossa (mi pare di aver preso quella blu della Juwel), si intasa di meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |