![]() |
Quando mi dicono "Belle tutte queste piantine" #80
|
adesso che ci penso a me far i test non e che mi da tanto fastidio piu che altro odio mettere le mani in vasca (perche in questo caso divento un maniaco e mi pulisco talmente tanto le mani che poi alla fine non ho quasi piu il tatto -20 ) e quindi pulire i vetri perche alla fine ci devo sempre mettere le mani in vasca con il solito risultato che i vetri non sono mai puliti cme vorrei. -28d#
pero pazienza e solo questo che mi fa girare gli emenicoli -04 il resto e tutto un insieme di soddisfazioni e di cose che uno fa sempre con buona volonta perchè cosciente dei risultati che tali operazioni provocano :-) |
Quote:
|
In ordine di giramento:
1) allagamenti, specie dopo che hai controllato che tutto va bene! 2) cambio dell'acqua 3) quando qualche macchinario decide di prendersi una pausa!! |
Tu pensa che a me succede di trovarmi in difficoltà quando devo spiegare ai clienti il perchè non devono pescare tutti i pesci .... metterli nel lavandino e lavare tutta la vasca con detersivo altro che spiegare la tecnica :-D :-D :-D .
Ciao |
Quote:
|
ma va davvero ti e capitato che qualcuno svuoti la vasca e la pulisca con detersivi? #23 #23 #23
che fenomeni :-D |
Quote:
esempio discussione io" no sono coralli" loro "ma dai?? sono vivi??" io "si" loro "ah, coralli.. veramente... ma sono vivi?" io "ehm -28d# si" loro "ma anche questi sono coralli?? e sono vivi??" ........................ -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# ...................... ma vaffff |
Quote:
Ormai nn capiterà più però -20 ....scusate lo sfofgo. |
ah, un' altra cosa che odio sono le signore di mezza età, che rispondono "coralli??? allora mi faccio una collana!!"
io ".................. -28d# .............................. #24 .............................. -28d# .........................." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |