![]() |
quella vasca si e' rotta perche' le giunture le aveva strette troppo e no aveva masso un po' di silicone l'aquamar e' difettoso con quella raccorderia la filettatura e' troppo corta rispetto al vetro cambi la filettatura un po' disilicone e vai con i coralli per il resto e' un ottimo aquario io ho il 240 un mio amico il 540 ed e' veramente bello.ciao
|
ciccia... sono sposato...
altrimenti ti dicevo porta gnocche e fiorentine! #36# |
su abissi stava in offerta se non mi sbaglio io la presi li' e la pagai 590euri nuova e imballata invece di 1000 e rotti euro
|
bonsai1, per una cena a base di anguille faccio finta di darti qualche consiglio anche io :-D
scherzi a parte come ha detto VIC fatti fare una vasca artigianale, costa molto meno e puoi scegliere tu in base alle tue esigenze future l'attrezzatura.. io personalmente vista la mia esperienza, se ne hai la possibilità, ripartirei completamente da 0..parcheggia i pesci che hai e a maturazione avvenuta te li riprendi.. ciao ciao |
Quote:
bonsai1 dai retta... fattela fare artigianale con un supporto serio!!! ;-) |
Quote:
#36# ! |
andrea81ac, il fatto che sia divntato acquario del mese non vuol dire molto.... io dico che ci sono troppe cosette che non vanno tra vasca e mobile che rendono il tutto un po' meno sicuro rispetto al normale!!! se vuoi te le elenco......
|
e cosa c'entra la vasca del mese con la marca dello stesso????????
|
per dire che ce ne sono molti in giro e uno solo si e' rotto
|
andrea81ac, ognuno è libero di fare come vuole, la maggior parte di noi e anche i piu esperti ti ha consigliato di fare un acquario artigianale, ma la scelta finale spetta a te..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |