![]() |
l'ho fatto sul tavolo in mezzo al giardino ma solo per evitare di imbrattare mezza casa.Le rocce sono sempre le stesse e le dimensioni del layout è di 50 cm.Dato che nella vasca non riuscivo a scegliere una buona disposizione delle seiryu ho deciso da creare qualcosa di più carino e di reinserire le rocce nella vasca.A proposito questa disposizione va meglio?
P.S. grazie Massimo,mi hai fatto venire un ideuzza da fare nel giardino #36# :-)) |
forse era piu bello prima.
questa sembra una unca roccia sotterarrta. quasi una montagna. |
;-) a me piace..si avvicina molto all'idea di aquascaping che mi ero fatto mesi fa guardando amano.. "montagne che si sollevano dal verde con uno stormo (branco) di uccelli (pesci) che ci volano incontro" #36#
|
frose con il terreno senza dislivello si valorizza di più questa disposizione.
|
adesso non sò veramente quale scegliere anche se forse proverò il primo layout. #24
|
alex ma non ho capito.....
le rocce con la quale hai fatto il test sono quelle della tua vasca ed hai provato un layout fuori da essa per non continuare a cambiare giusto? ma la tua vasca non è 50 cm di larghezza o sbaglio? |
Quote:
Quote:
|
non ho capito è 36 cm o 50?
|
il 36 è la faccina #36# !
|
domanda stupida: nel primo layout mostrato, che pianta era usata per quel bellissimo prato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |