![]() |
M@x88, per le red cherry sto provando la riproduzione...se mi riesce ti faccio sapere, per ora ho solo una coppia perché il buon sor Filippo le aveva finite...se le so mangiate i Nanochromis e ancora un pò e lui si mangiava a loro #18
|
Victor Von DOOM, Grazie mille ;-) Nel caso fammi sapere :-))
E in Bocca al Lupo #22 |
Ciao a tutti! sono nuova e sono qui TRASCINATA dal mio ragazzo M@x88...
mi sta praticamente infondendo la passione per gli acquari e quindi sono qui per imparare cose utili, visto che a presto vorrei allestire un acquario di 30 lt. Fortunatamente, qualsiasi povero pesce io decida di mettere, si può ritenere salvo, dato che ho M@x che mi da una mano...quindi state tranquilli -11 :-)) |
Curly88, Benvenuta :-D #22 Beh devo dire che sto cercando in tutti i modi possibili di "ficcarti" in testa questa passione, speriamo che ci stia riuscendo. ;-)
In ogni caso, qui io sono il meno esperto di tutti ma non preoccuparti perchè potrai contare sull'appoggio di un sacco di Super Utenti ;-) |
ciao ragazzi ci son pure io. mi chiamo alberto son di modugno ed ho 20 anni
mio msn: alby88@aliceposta.it |
Crusher, ti aggiungo subito in lista ;-)
|
Ciao Curly88 e ciao Crusher!
Qui si aumenta sempre più! Appena raggiungiamo un bel numero, vai di raduno!! -d10 M@x88, beato te che sei riuscito nell'impresa di trasmettere la tua passione alla tua ragazza! Io ci lotto da anni e le ho regalato ben 2 acquari, ma mi vieta di entrare nel merito delle scelte dei pesci!! -20 Curly88, non ti pentirai di esserti lasciata coinvolgere! Se cominci con il piede giusto presto sarai presa dalla stessa "febbre" che accomuna il 90% degli utenti di questo Forum...benvenuta nel TUNNEL #18 #18 #18 |
crusher posso aggiungerti ai miei contatti msn??? Curly benvenuta e preparati a spendere taaanti soldi......ahahahha ... però sappi che ne vale tanto la pena!!!!
Danilo,non ti fai più vedere su messenger... che cacchio c'ho a fare il tuo conatto? :-D bella la firma!!!! |
ciao MAX il mio contatto è (florogiovanni@live.it) fate buon uso saluto a tutti baresi e non .
|
caro MAX tu stai studiando bravo continua cosi, io invece sto lavorando con 48 45 forse anche con 50 gradi. vedi chi sta meglio di noi due, ti saluto -92
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |