![]() |
alfgi72, permettimi eh...ma è come prendere un Mastino napoletano e abitare in un appartamento di 30 metri quadri...tanto quando cresce lo dò via.
ti sembra normale?? o è meglio...prendo un chihuahua e lo tengo con mè fino a che muore per vecchiaia?? oh senza polemica...i maroni li abbiamo fatti tutti e tù sei libero di fare e mettere quello che ti pare....ma non farlo passare per quello che non è. piuttosto sì onesto e dì...mi piace lo voglio e mi frega nulla come starà. |
abra sto morendo per la storia del chiuuaua.. anche perche' e' una parabola contorta uhahuahuahuahuahu
cmq rompi ha 14 anni e sta venendo su un moderatore cattivissimo e rompipalle.. :-D :-D :-D |
e co te alfgi non ci gioco piu' perche hai camuffato l'avatar con una tua imitazione di bassa qualità... ritorna alle tue origini!
|
Quote:
|
Quote:
Ale, ma questa è la foto di profilo...cavolo non mi riconosci più ! Per gli altri....ragazzi, su dai secondo me lo fate apposta sapendo che sono polemico! Io in 100 litri ho due marea2400 e non sono il massimo del movimento e la lactoria sta una bellezza ! Per il discorso cane, non esageriamo un cane è un cane, un pesce un pesce. Un cane non lo prendi per darlo via prima o poi , mentre con un pesce puoi metterlo in conto. Sono questioni di gusto, come dice abra, a me fa piacere e fino a che posso li voglio vedere nuotare nella mia vasca, quando non potrò più opterò per un SANO scambio assicurandomi che finiscano in buone mani, avvengono di ste cose ogni giorno ! Rompi, un conto è mangiare il tonno, un conto è fornirgli un'altra casa ! Per la causa delle alghe credo sia da imputare ad una pl che sta perdendo colpi , o ad un normale ciclo algale, siamo nel 5° mese! |
Quote:
|
Quote:
No, è chiaro il tuo discorso, sicuramente vanno rispettati, anche io amo tantissimo gli animali. (certo che si era capito il dopposienso del tonno, ma io stavo utilizzandolo per rispondere) |
Quote:
|
Evitate le polemiche per cortesia.. se chi ha aperto il topic non vuole accettare i consigli sono solo affari suoi, se non volete entrare in discussione evitate di intervenire.
Grazie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |