![]() |
grazie ;-)
|
p.s. in quanto al metodo di conduzione.. io non alimento per nulla i coralli.. solo i pesci con spirulina e artemia.. poi vi posto qualche nuova immagine.. e i valori sono sempre ottimali..
|
complimenti lele!
ora che ho risolto con le alghe cercherò di entrare anh'io nel mondo dei duri! :-)) ciao! :-) |
complimenti davvero
|
|
mancava una panoramica.... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0003_134.jpg
|
bella!
io eliminerei i parazaontus gialli cercheri di pulire il vetro di dietro ;-) migiorerebbe ancora :-) |
#25 #25 #25 complimentoni vivissimi.... #25 #25
|
francesco....
cavolo i parazoanthus gialli sono stupendi e soprattutto si posizionano sempre in posti particolarissimi.....e il vetro dietro è interamente ricoperto da alghe calcaree rosa senza la minima traccia di sporco o alghe verdi.... sai quanto c'ho messo per farlo diventare così?????????? -04 -04 non lo farò mai, neanche morto....è troppo bello quel rosa :-D :-D ps grazie dei consigli cmq ;-) |
:-)
a me non piace tanto quel tipo di giallo scuro... magari una tubastrea al centro.. un po' in ombra.. il rosa sul vetro non mi da senso di naturalezza... cmq sono solo miei gusti.. :-)) ciao! #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |