![]() |
cronos87, troppo piccola l'acquarietto..non puo metterne neanche 1 solo in quel litraggio
|
a ok grazie pensavo bastasse .
|
cronos87, di niente ci mancherebbe.. ;-)
|
HO UN PERCULA E UN PREMNAS VANNO DACCORDO
|
come alimentate gli a. ocellaris?
|
nemo1946, per esperienza personale possono andare d'accordo, se non si incrociano..io ho inserito un prenmas nel mio acquario in cui già avevo una coppia di ocellaris e dovo dire che le scaramucce sono quasi all'ordine del giorno..il prenmas è moooooolto territoriale ed aggressivo, anche se è l'ultimo pesce che ho inserito, capita che punzecchi i flavescens che gli passano a tiro..
valuta bene la cosa anche in proporzione alla vasca che hai..io ho queste scaramucce in una vasca 145x65x65... e cmq con il senno di poi non lo rimetterei..ma terrei o la coppia di ocellaris o solo il premnas |
nemo1946, ho letto il tuo profilo..ma la vasca è quella che hai indicato?
credo proprio che in 45 litri non ci puooi mettere neanche un singolo ocellaris... aspetta cmq gli esperti del nanoreef. ciao |
Io ho inserito un ocellaris per primo nella mia vasca 100*50*45, e per ultimo uno splendido clarky e una bellissima anemone con cui l'ultimo è subito entrato in simbiosi.certo il rischio per l'anemone c'è, ma lo spettacolo è impagabile...
cmq, dopo aver inserito l'anemone, il clarky non fa che attaccare l'ocellaris. e se ne inserissi un'altro di ocellaris? |
alename,
Quote:
scorpione del reef, Quote:
|
la mia vasca attivata da un mese ormai,era pronta come valori,tutti i valori erano buoni,ho inserito una coppia,uno leggermente più grande.i due andavno d accordissimo,hanno nuotato insieme fin da subito..dopo 3 gg,quello più grande è morto.non presentava nessuna anomalia e i valori sono gli stessi di quando l ho inserito.che sfiga #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |