![]() |
afferrato.
speriamo non si ripeta nei "nostri" casi. |
Quote:
|
è nella IUCN.
mi sa che ne abbiamo piu in italia che nel loro habitat. |
a pensare che volevo mettere i salvini.. #24
Speriamo bene cavolo, dovrò salvarli tutti e sei assolutamente anche il piccoletto sottomesso.. magari dando i quattro in disavanzo a qualcuno che li sappia veramente tenere se i miei amici umbri non hanno posto. |
Quote:
Help MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! -05 -05 -05 -05 -05 |
io non mischierei.
sui salvini son pronto a giurare per il carattere pessimo, per i labridens non direi. comunque non tenterei nessun connubio. |
Quote:
Se tanto mi da tanto ... |
...già capito.
:-)) intrasigenti e poco malleabili deduco. |
mi avete frainteso:volevo mettere i salvini invece dei labridens, insieme in 300lt manco morto..
i miei per ora si limitano a eradicare la vallisneria e a spostarmi qualche sasso nulla più |
piccolo aggiornameno della situazione:
allora il maschio dominante o presunto tale si è dato una lieve calmata nei confronti dei suoi fratelli più piccoli ma non in quelli del secondo in ordine di grandezza che ora mi fa sempre più capire che trattasi di una femmina sottomessa. In compenso si è colorato anche un altro labridens il quarto, solamente del nero che caratterizza la parte inferiore del pesce. Il terzo sta diventando giallo, il perchè proprio non lo capisco, in teoria un sottomesso dovrebbe astenersi da sfoderare livree provocatorie soprattutto se chi ti precede èdi un grigio cenere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |