![]() |
:-)) Bene!
Manco a Genova li ho trovati!(perlomeno dove sono andato io) Qualcuno conosce qualche buon negozio on-line (al limite me li farò spedire da l'ì...)? (grazie x l'help) Ri-ri -auguri! #28 -28 |
Quote:
|
Da "pianeta blu" a sestri
|
Finalmente me li sono comprati!!!Mi è toccato andare in rep ceca e li ho pagati più o meno 3 euro! ora ne ho 8 e stanno tutti bene nonostante le 15 ore e passa di viaggio...
ma la cosa incredibile è il prezzo, e quanto li rincarano nei negozi italiani... |
beh,se calcoli ancora le spese del trasporto,benza,autostrada ecc,non ti saranno costato soli 3Euri?!Anzi!!In più non credo che hai pagato il 20% di IVA in Italia?E poi,senza offendere allevatori in rep Ceca,ho visto gran pochi che allevano dei bei Starbai sani!Dipende molto anche la qualità del pesce.
Cmq sia,spero che i tuoi pescolini godono di buona salute e staranno bene ancora per lungo,è questa la cosa che conta,non il prezzo di qualche euro in più o meno! |
Ciao a tutti!!
scusate il ritardo! allora, da me gli Sterbay si riproducono solo nel periodo di ottobre fino a febbraio e li me arrivano fino a 120 uova a cucciolata! Se si producono casualmente stimolati anche dai Adolfos che girano nella stesa vasca, nel resto dell anno, arrivano sempre solo una quindicina di uova che alla fine, rimangono 2-5 piccoli! Il problema del Sterbay e che sotto stress producono un veleno che può essere mortale anche tra di loro!! Per questo, attenzione alla spedizione e all trasporto!! Consiglio solo un Sterbay a sacchetto!! ciao da Brunico!! Günther |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |