AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Dopo circa 6 mesi.... ecco le foto. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131561)

Perry 09-06-2008 14:41

abracadabra,
io e te sì che abbiamo buon gusto..mica come lui che li vuole togliere..
qualche carotina qua è là..cavolfiori..patate.. con la temperatura che avevi in vasca fino a qualche settimana fà devi solo aggiustare di sale e sei a posto.. :-D

Abra 09-06-2008 14:43

ditta Belin
zuppa di verdura in acqua di mare :-D :-D :-D

barbapa 09-06-2008 14:46

Anche a me la vasca piace #25
Quanto alle tue alghe, me ne erano creasciute un paio, anche a me non piacevano, le ho rimosse manualmente e non si sono +viste...

ecarfora 09-06-2008 15:17

Perry, abracadabra, e facile fare gli spiritosi con i piselli degli altri #12 #12 #12

Rive Gauche 09-06-2008 15:20

Perry, abracadabra, appena ci incontriamo ve lo faccio vedere io dove infilare le carote e gli asparagi........ #18 Conoscendo le vostre inclinazioni sono certo che vi piacerà!!!!! :-D

Marco, ora che sei tornato dal Gaypride, potresti darti da fare per trovare l'albergo per il 5????????? Lo sai che confidiamo in te!!! -68

Per tutti gli altri.... grazie, fa sempre piacere una pacca sulla spalla, visto anche il tempo che dedichiamo a quest'hobby..... #22

Rive Gauche 09-06-2008 15:24

Pfft,
Quote:

Vasca promettente.. quelle alghe le hai (e i coralli ti si scuriscono come da tuo topic) perchè ancora hai un po' di nutrienti in eccesso data la giovane età del tutto.
Stai sereno e continua così.. la vasca ha del potenziale..
si credo anche io che la causa possa essere la vasca non ancora matura al 100%....

Sul fatto poi che sia promettente, :-D non ci sono dubbi.... se a gestirla fosse uno capace...... :-D

Pfft 09-06-2008 15:47

Ragazzi cerchiamo di limitare gli OT al minimo indispensabile nelle sezioni normali ..

Alessandro Falco 09-06-2008 16:46

complimenti per la vasca.. molto bella!
fino a che periodo hai avuto l'esplosione algale?
per quelle alghe ne ho anch io un paio...
e penso che le tolgo perche da come sbiancano giu' penso ciuccino parecchio Ca...

Rive Gauche 09-06-2008 16:54

Alessandro Falco,
le alghe hanno iniziato a farsi vedere tra la seconda e la terza settimana di fotoperiodo, per scomparire dopo un mese / mese e mezzo, a fotoperiodo completato. Scomparse praticamente tutte tranne quelle di cui parlavamo. Ti consiglio di levarle manualmente fin che sono poche, altrimenti corri il rischio che ti invadano la vasca (vedi le mie).
Ora proverò a diminuire leggermente il calcio, per vedere se per caso dovessero regredire, altrimenti non saprei proprio cosa fare.....

pieme74 09-06-2008 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche

Ora proverò a diminuire leggermente il calcio, per vedere se per caso dovessero regredire, altrimenti non saprei proprio cosa fare.....

non regredire il calcio per le alghe, non c'entra nulla.....
e poi ripeto non sono invasive , al massimo le togli manualmente come el altre...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.