![]() |
sjoplin, li ho presi da rs component. con lo sconto del 20% perche li ha ordinati un mio amico che fa spesso acquisti con loro. e forse li ha anche "scaricati". il caricabatterie del telefono era gratis e il relè l'ho pagato 50 centesimi. il doppio galleggiante "verticale" è montato in serie... e la pompa non parte se tutti e due non dicono che il livello è troppo basso.... stasera (se non sono troppo ciucco -97c ) gli faccio delle foto. ditemi se devo buttare tutto #24
|
ciot.bg, perchè dovresti buttare tutto scusa? Funziona no? Ma i due galleggianti in serie li hai messi per il troppo pieno?
Beh...15 Euro senza pompa però... |
il caro Bubi che l'ha visto mi ha consigliato comunque il tunze.
oggi leggo di Ale.... i due galleggianti misurano il livello in sump... quando cala parte la pompa... sempre se il galleggiante nella vasca di rabbocco rileva acqua, quindi accende la lampada uv e riporta il giusto livello in sump. giusto Riccio79, ho speso altri 14,75 di eheim compact 600 |
Quote:
te dagli qualcosa che lampeggia e vedrai se non ti dice che è buono :-D :-D |
anche secondo me :-D :-D :-D
inoltre il bubi c'ha la vasca che gira e non ha pubblicato uno straccio di foto mi sta scadendo il ragazzo.....mi sta scadendo.... stasera lo cazzio #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |