AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PRANZO ALLE " ONDE" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131516)

TuKo 10-06-2008 12:45

Quote:

Originariamente inviata da zietto
TuKo, The Wizard, #72

Aò ma venite pure voi no? Se famo na bella braciolata a 15€. Gianni poi c'ha anche sudamericani, magari ve riportate indietro qualcosa.

Carmen_Ram81, fammi sapere ;-)

Ziè devo ancora recuperare(economicamente) Norimberga.
Per i sud-americani,come ti ha detto silvio, a Norimberga c'era Uwe Müller,da cui abbiamo comprato qualcosina.Ma la cosa spettacolare è che dopo un bel po di tempo ho un contatto per i Nanay

Divertitivi

P.S. Carmen je la fai a usa bene sto cavolo de caps lock???grazie.

Carmen_Ram81 10-06-2008 12:51

ho..ehem..ENFATIZZATO!!! che ho fatto di male????uffa tutti con me ce l'hanno.. #06

TuKo 10-06-2008 12:58

E daje nun sta sempre a fa la vittima!!Il maiuscolo significa urlare.Perche una balda donzella come te deve passare per maleducata,quando non lo è??? ;-) ;-) ;-) ;-)

Carmen_Ram81 10-06-2008 13:12

ehhhhhhhhhhhhhh è tutto da verificare ahahah sono una balda donzella??? ahaha mi piace!!!

Paolo Piccinelli 10-06-2008 16:23

TuKo, The Wizard, Zietto, se invece di Mirabilandia vi va bene pure Gardaland, sabato vi spaccate di montagne russe, la notte vi ospito io a Sirmione e la domenica andiamo tutti insieme alla serra (1 ora di macchina).

:-)) :-)) :-))

Mirko_81 10-06-2008 18:14

Paolo Piccinelli, non te ne perdi una...
cmq Sirmione è fantastica, non ve la fate scappà MA EVITATE IL SEA LIFE ;-)

Carmen_Ram81 10-06-2008 19:16

viaggio

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
TuKo, The Wizard, Zietto, se invece di Mirabilandia vi va bene pure Gardaland, sabato vi spaccate di montagne russe, la notte vi ospito io a Sirmione e la domenica andiamo tutti insieme alla serra (1 ora di macchina).

naturalmente a me non mi caga nessuno.... -20

scherzo..ma insmma io voglio la compagnuccia di viaggio!!! #36#

The Wizard 10-06-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Io ripeto... devo vedere quanti scatoloni ho ancora in giro per casa... :-)) però l'idea me garberebbe... :-)) :-))

Quote:

aahahaha pvera stella non mi di ste cose senno' mi dice" VEDI CHE C'HO RAGIONE???TU NON STAI SU INTERNET A SCAMBIA' PESCI MA A CHATTA' COI MASCHI" ahahah
Aho... io t'ho dato un consiglio... :-))

zietto 11-06-2008 12:10

Silvio, gli scatoloni una volta svuotati vanno buttati! Non serva a gnente se li tieni sul pavimento :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo , con Simone avevamo deciso per Mirabilandia perchè Alessia non c'è mai stata. Se però le donne non vengono, ci facciamo un pensierino.

Ps: ma che ce sta a Sirmione? (oltre all'acqua sulfurea?) #13

zietto 11-06-2008 12:11

Carmen_Ram81, Più che travestirmi da donna io non posso fare. Se ti va bene, comincio a comprare qualche gonnellina e qualche top estivo, da indossare previa ceretta TOTALE per i peli in eccesso :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.