![]() |
Di niente figurati ;-)
E non fumare troppo -97b -50 Non imparerò mai a farmi i fatti miei! #18 |
Victor Von DOOM, a me un pò di schiumetta si forma sempre nel secchio dove metto l'acqua a decantare (e che uso solo per l'acqua dell'acquario), secondo me è il biocondizionatore.
E comunque in fase di maturazione in acqua succede di tutto. Quando ho avviato il Rio avevo come della cenere di sigaretta sulle piante e sugli arredi (per restare in tema :-D ), forse erano pure quelli batteri. Quanto all'amuchina, io non mi preoccuperei troppo, in passato ho trattato le anubias con acqua e candeggina (per le alghe) e pur risciacquandole non sono sicura al 100% di aver eliminato proprio tutti i residui, ma non è mai successo nulla. |
Miranda, oggi mi stai dando un sacco di belle notizie anche tu! :-))
|
meno male, sono contenta! :-)
|
Mi sa che sono più contento io! :-))
Tra te e Paolo Piccinelli mi sento decisamente più tranquillo -b01 |
Quote:
Victor Von DOOM, oggi cresco due chili... tutti a farmi i complimenti!!! #12 #12 #12 |
Quote:
Era proprio tipo la cenere delle sigarette, depositata sulle foglie. Poi dopo aver messo i pesci non s'è più vista, avranno movimentato l'acqua e si sarà dissolta, però il dubbio su cosa fosse mi è rimasto #24 Quote:
;-) così Paolo cresce tre chili invece di 2 :-)) |
Potrebbe essere che le piante, abituate a fertilizzanti e co2, si siano trovate in deficit di calcio e l'abbiano preso dove potevano... ma a questo punto sono solo supposizioni ;-)
Quote:
Dopo questa, allargo un buco la cintura perchè mi sto gonfiando a dismisura!!! :-D :-D :-D |
Paolo e Miranda,
ve li meritate davvero! State avendo un sacco di pazienza con me #12 Che ci volete fare...mi agito subito per queste cose! #17 PS: Miranda, grazie per la scheda sui multi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |