![]() |
Bella sfiga. Il costruttOre lo hai contattato ? Che dice ?
|
Vi posso solo dire che il mio negoziante di fiducia ha venduto 2 aquamar nel 2007 e io si è aperto la settimana scorsa, Acquaristica ha inviato immediatamente un'altra vasca nuova e ha ritirato quella aperta, anche se l'utente ha dovuto smontare tutto nel giro di una giornata e rimontare logicamente.
Per aperta intendo che il vetro frontale ha iniziato a scollarsi, 46 cm di bolla e piccole perdite #23 #23 #23 |
domani contatta il fornitore o costruttore e digli di venirti in aiuto il prima possibile..io non starei tranquilloo!
Mi dispiace davvero tienici aggiornati e in bocca al lupo. ;-) |
azzo ... ragazzi -05 -05
se continuate così drischiate di far prendere una crisi di nervi a tutti possessori di aquamar!! compreso il sottoscitto!!! #13 mi dispiace tanto ..! l'importante è che non perda acqua. in confronto il cambio non è nulla! nella tragedia sei stato fortunato! |
anche se per ora non perde...a mio parere non va presa sottogamba..il problema ce' e la soluzione va presa al piu' presto! #36#
|
se ti viene sostituita perchè in garanzia allora cambiala...anche se è uno sbattimento.....
per chi chiede: Cosa tiene il silicone???? mi viene da rispondere che tiene uniti i vetri con forti pressioni.... e se fosse una crepa che potrebbe allargarsi non ci penserei 2 volte a dire che è pericoloso..... ma non mi sembra questo il caso..... |
domani chiamo!!! oggi era chiuso... -04 speriamo che abissi interceda velocemente cn aquaristica!!!!
|
Quote:
che vuoi che sia solo una crepa nel vetro di fondo senza un appoggio e con 300l di acqua che spingono sopra nulla eh :-)) |
Quote:
Cmq sempre sconsigliati gli Aquamar... e non perchè mi stà antipatico il nome... Mi spiace R@sco, spero che te lo cambino in garanzia, ad ogni modo occhio perchè il danno potresti averlo causanto tu stringendo esageratamente i tubi nel serraggio... |
abracadabra,
ho visto e saputo di diverse riparazioni effettuate a vasca piena...per quello mi permetto di esprimere un giudizio...... che la crepa continui verso gli angoli e praticamente impossibile..perchè parte da un foro e finisce in un altro....non è una crepa che prosegue per dilatazione termica o pressione....è una rottura definita tra due punti e più il la di quello non và.... questo è solo il mio parere...... Quote:
oppure si distribuiscono su tutta la superfice del fondo e delle pareti..... se cosi non fosse, avrebbe gia la vasca vuota..... questa naturalmente, è solo la mia opinione...... R@sco, comunque se svuoti, almeno togli la sabbia.....vero abra... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |