![]() |
mirketto, mettila a circa 10 15 cm , dei portare l'illuminazione ad almeno 8 ore
|
ragazzi :-D :-D notato pensa che scemo :-D che la lampadina nn c'è nn era inclusa pensavo ci fosse mi sapete dire a 70w di quanti kelvin devo prenderla?
ma per caso è possibile mettere anche quella da 150? |
mirketto, no puoi solo mettere le 150w , cambia anche l'attacco , oltre il sistema di accensione... io starei sui 6000... penso che le uniche in commercio siano le aqualine dell'acquamedic ...ottime , ma costano circa 70€
|
ragazzi srasera ho preso la lampada hqi da 70w a 6500 kelvin volevo chiedervi una cosa dietro al ballast c'è un regolatore ma a che serve?
|
mirketto,mai visto un ballast con regolatore ... posta una foto...che lampada hai preso ?
|
v'è un tastino che si svita con scritto fuse
|
mirketto, li si mette il fusibile , io non ne ha mai avuti cosi...
|
e' un fusibile! cioe' un salvavita dell' apparecchio in caso di surriscaldamento o cortocircuto! :-))
|
ragazzi poi vi spiego il mio negoziante mi ha dato un prodotto per fertilizzare adesso nn ricordo il nome ma sono 3 step da seguire all'inizio c'è lo step 1 che ho preso poi via via mi ha detto di continuare con gli altri mi sapete dire ogni quanto dovrei fertilizzare le piante?
sulla confezione c'è scritto di procedere ogni giorno con 1ml per iogni 20 ml. a me pare proprio troppo metterlo tutti i giorni ditemi voi grazie |
mirketto, di solito si parte con dosi dimezzate rispetto a quelle conisgliate sulla confezione, comunque informati sulla marca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |