![]() |
sono 120 lt netti circa...ce ne sono pochi,ma sto aspettando che crescano le piante.ho fatto un po di modifiche,quindi mi tocca aspettare un po.cmq di luce non ce n'è tanta, solo un neon da 25w.....dentro ci sono 2 dischetti 8 o 9 cardinali e 3 cory.
|
tipo?
|
Non si vede il filtro ma scommetto che hai un Hydor. :-))
|
si il filtro è un prime 20. non si vede perchè è dietro in uno spazio morto del mobile.... #36#
|
Lo vedi... leggo nel futuro :-D magari potesti comprare un filtro più capiente riempito di materiali biologici ad alto rendimento. Non so, poi vedi tu... non è che sia sbagliato il ragionamento del cambio in continuo solo che lo vedo molto antiestetico e realizzato con taniche da pochi litri non so quanti vantaggi reali possa portare.
|
michele, hai riconosciuto il filtro dai bocchettoni appesi sul lato sinistro, inconfondibile hydor :-D :-D :-D
|
Sì a volte pensano davvero che legga nel futuro o che sia un indovino ma basta stare attenti ai piccoli particolari :-D
|
va beh,allora per il momento lascerò stare,ma quando mi trasferirò e avrò una vasca moooolto piu grande farò questo sistema in uno stanzino... #36# #22
...volendo avrei anche a disposizione delle taniche da 100lt che usa un mio cliente per l'acqua distillata.....quindi poi il gioco è fatto....grazie cmq per le delucidazioni |
Sì ma se fai una vasca nuova in una stanza dedicata non ha certo necessità di taniche ;-)
|
per lo scarico no, ma per il carico preferisco prepararmi una tanica...poi quando sarà il momento ci penserò bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |