![]() |
Quote:
|
bella giornata davvero, il tempo è passato in fretta, vuol dire che non ci si è annoiati per niente. Occasione persa per chi non è venuto di conoscere un mondo fatto di brave persone che si dedicano con passione.
complimenti alla elos e un grazie a dani. #36# |
skimmer, Cacchio ma c'eri anche tu??????
E ti potevi pur far riconoscere!!!!!!!!!!!!!! Avrei parlato molto volentieri di persona della tua idea del negozio........ Comunque Elos ha in progetto molte novita'........... Iscottex Iskimmer Iled Ivasca :-D :-D :-D :-D |
adesso mi serve qualcuno che riesca ad associare i nick ai volti, che non sono tutti così scontati... groan...
|
***dani***, ti quoto in pieno !!!!
noi eravamo questi: :-)) |
Io sono quello bello biondo e magro.....fianco a me c'era Kurtiza.....dietro IndecisoGay(non si chiama cosi.....ma qualcosa col nome c'entra....)....gli altri proprio non li ricordo!!!!!!!
#23 #23 |
a chi può interessare, ho fatto una paginetta sull'evento (nel mio sito), se ci sono errori correggetemi #19
ma non ho una foto di tutti voi da pubblicare #23 |
bello mirko, bravo. #25
La prossima volta vedremo di concentrarci un pò di più sul dolce. E' stato un piacere averti a Verona da così lontano. Nicola |
giangi1970, conosco la tua faccia adesso, non mi stuzzicare, eh :-D :-D :-D
Ciao Luca |
io portavo la maglietta blu della puma ed ero seduto di fianco a piccinelli e thecorsogay :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |