![]() |
Quote:
|
|
Quote:
www.stefanozausa.net E intanto ho aggiunto le foto della Namibia 2008 e dell'Egitto 2009. Ciao! |
il mal d'africa...come ti capisco...la mia vera passione..
in questi ultimi 8 anni ho visitato:
e di questi posti ho visitato tutti i loro parchi.. inoltre la scorsa estate ho fatto esperienza per un mese come volontario in un centro di riabilitazione e reinserimenti per leoni in Zimbabwe (Antelope Park) se vuoi sul mio facebook puoi trovare tutte le foto dei miei viaggi.. qui invece la prima esperienza con i leoni nel 2010 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308337 |
Fede, quest'anno che fai??
|
Quote:
Ma per la prima volta ancora a distanza di pochi mesi alla partenza non abbiamo organizzato nulla.. Sinceramente il Sud Africa attualmente lo farei non tanto per i parchi che sinceramente i parchi asfaltati me fanno un tantino tristezza..quanto lo farei per due cose che mi interessano molto: 1°) a Shark Alley fanno fare delle immersioni nelle gabbie per vedere gli squali bianchi attaccare le foche (senza invogliarli con pezzi di cibo) 2°) il Sardine Run a Durban..immersioni senza gabbia in mezzo ai branchi enormi di sardine mentre vengono attaccate da squali..delfini...marlin..balene..uccelli...si insomma..di tutto un po'..(ma questo pero' solo nel periodo giugno/luglio) e qiundi per quest'anno salta. per questa seconda ragione..non è detto che salti il viaggio e sia rimandato al prossimo anno. |
che spettacolo, complimenti!!!!
|
Ad agosto faro' la mia prima vera esperienza di Africa nera....
Soggiorno sulle spiagge di Zanzibar e quattro giorni di safari in Tanzania!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Però era la mia prima esperienza di safari e me ne sono innamorato!! Tempo e disponibilità economiche permettendo, tornerò sicuramente a fare qualche altro safari in africa. Ciao!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |