![]() |
a me non piace tanto sarò sincero.. ma il mio giudizio vale un fico secco... :-D :-)) :-))
|
Ma 25 gg sono pochi? Io in tutte le vasche che ho avviato ho inserito i pesci dopo una sola settimana... ma hanno mai avuto problemi #12 anzi, sono ancora vivi e vegeti dopo 2 traslochi...
Comunque quella vasca mi piace tantissimo, avrei voluto anche io una vasca angolare che tra l'altro con i discus sta molto bene esteticamente. Però platy e discus necessitano di acqua diversa... Io non amo consigliare di dare via i pesci, a meno che ovviamente non hai inserito ciclidi africani e guppy insieme -11 ..però i discus in quella vasca li vedrei molto bene..magari con un bel pratino come ti hanno consigliato. |
Quote:
|
altre foto dopo un po di tempo http://www.acquariofilia.biz/allegat...lo_049_259.jpg
|
ci fai una panoramica della vasca?noto ancora i platy -28d# nel complesso e carina ma aspetto altra foto non si vede benissimo.grazie.
|
i platy "spariranno " sabato appena rieso vado con panoramica
|
Quote:
enry79, per favore riduci le dimensioni delle immagini (massimo 800 x 600 pixel) grazie :-) vedi topic in evidenza |
Quote:
|
complimenti è molto bello, ma....
- metterei una pianta alta nella parte posteriore destra dove c'è qul tubo; - la zona centrale vista da un pescetto dovrebbe sembrare un deserto, fatti un pratino se ne hai la possibilità o 2-3 criptocorine dovrebbero starci bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |