![]() |
Giuseppedona,
Quote:
|
bella vasca ,ma perche non provi con uno sfondo nero?risalterebbe il verde #36#
|
la critica maggiore che posso fare al tua bella vasca sta proprio nella disposizione di alcune piante a stelo, in particolare quelle centrali (Ludwigia? Alternanthera?).
Secondo me sono un pò distanti tra loro, appena possibile ripianterei le potature proprio in mezzo. Per il resto, sono assolutamente daccordo con il lasciare l'estremità destra un pò più libera, mi pare che dia una definizione degli spazi inedita, rispetto alle solite "quinte verdi".. ciao! -28 |
bellissima veramente complimenti
|
Giuseppe... non so che dirti. -05 #19 #25
Quando ci vediamo??? #36# |
quando le piante cresceranno diventerà uno spettacolo!!
|
Qual'è il nome dalla pianta cerchiata in rosso? Mi piace veramente tanto, e quella in blu è la stessa?
E sul tronco che muschio hai messo? P.S. scusa se mi sono permesso di storpiare la tua foto spero non ti dia fastidio, comunque appena avrò la risposta provvederò a modificare il post togliendola. Grazie Dimenticavo.....complimentoni per la vasca mi piace molto, ci posti una foto per vedere come è ora? |
le piante sono le stesse, ed è la bellissima e capricciosa blyxa japonica #21
Giuseppedona, veramente un acquario molto bello e rilassante, con i colori vivi e belle piante. Ma una domanda: dove cacchio l'hai reperito il polygonum??? bellissima pianta!! #21 sarebbe senz'altro buona cosa cercare di infoltire i cespugli dietro, in modo da non vedere lo sfondo nero, altrimenti danno l'impressione di essere spelacchiati, non so se rendo #24 |
Purtroppo manca un pò di compattezza nei cespugli di piante a stelo #36#
Se riesci ad infoltire quelli, la vasca prenderà una forma più corposa e ricca, così, ha ragioneTropius, sembra un pò spelacchiato ;-) |
Ma ragazzi avete riesumato un post di inizi giugno quando la vasca era da poco allestita ....... biricchini :-D :-D tutta colpa di nicobalda, da allora la vasca ne ha passate di belle è arrivata al suo massimo splendore (a mio parere personale) a metà luglio e fino ad agosto, poi vuoi il caldo, viste le mie assenze un bel giorno chi ti ci trovo dentro ? ...... -99 I Ciano :-))
Mi son detto tho! guarda con questi ancora non avevo combattuto, non li avvo mai visti nelle mie vasche e dopo un primo momento di panico mi son detto, Peppe studiale come hai fatto con le altre nel corso degli anni e ..... STERMINALI !!!! #18 Ora a distanza di circa un mese la situazione con i ciano è rientrata quasi completamente ma le piante ovviamente hanno subito una gran bella batosta. Intanto ho quasi perso il pratino di calli che tanto mi stava a cuore e il Polygonum non sò se riesco a recuperarlo, pazienza supererò anche questo brutto periodo -20 Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |