AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tutti che si sposano, ma io... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131184)

Alessandro Falco 05-06-2008 17:28

andreaross, il mio consiglio e' di ragionare bene sulle differenze tra amore e abitudine..
magari non fai il primo passo perche non sei piu abituato ad un insieme di cose, agli amici ecc...
non sei vecchio... ma poco ci manca :-D le scelte si fanno ora...
devi farti una famiglia, e se non te la immagini con lei... hai tutto il tempo!

e lasciala! eccheccaz... :-D :-D :-D

andreaross 05-06-2008 17:51

Alessandro Falco, mica sono io quello che si vuole separare #24 :-)) io sono sposato, sto bene e con una bimba stupenda di 10 mesi.. quello che voglio dire a mirabello, è che non ci si deve arrendere alle prime difficoltà, le cose belle e importanti vanno spesso conquistate con la fatica di tutti i giorni. discorso diverso se manca l'amore inteso come stima reciproca, rispetto, sentimento ...
comunque non mi permetterei mai di dire cosa fare o cosa non fare perchè quello lo può sapere solo lui...

Alessandro Falco 05-06-2008 18:00

otti' volevo dire mirabello ahuahua scusa

andreaross 05-06-2008 18:52

di niente ;-)

Riccio79 05-06-2008 18:59

Può succedere che dopo 8 anni di fidanzamento ci si senta quasi "obbligati" a fare il grande passo...forse un po' di convivenza prima non avrebbe fatto male... Oppure è solo il doversi abituare ad una nuova situazione, dove il partner si vede come "invasore" dei propri spazi e "distruttore" delle nostre abitudini... Io non sono sposato ma penso che il primo anno "dovrebbe" essere (quasi) tutto rose e fiori....
Se la situazione ti sembra invece irreparabile, è meglio adesso, senza figli, e giovane per rifarti....
Certo che vedo tanta gente sotto i 30 anni che si sposa... Ed io che mi ritengo "troppo giovane" perchè ne ho 29!! :-D :-D

LLorenzo 05-06-2008 19:08

l'unica cosa che mi spaventa di + dell'idea di essere sposato sono gli alimenti... :-D

malinka 05-06-2008 20:07

Quote:

Originariamente inviata da LLorenzo
l'unica cosa che mi spaventa di + dell'idea di essere sposato sono gli alimenti... :-D

"E che mi metto un'estraneo in casa?" cit.

@Mirabello, prima di mollare, provale tutte!

Forza e coraggio, ciao.

pasinettim 05-06-2008 20:47

mirabello, mi spiace, pare un pò la mia storia, fidanzato da 9 anni e poi sposato dopo un anno anch'io crisi, ma poi fortunatamente abbiamo risolto e ora dopo 3 anni di matrimonio è arrivata una bimba :-))

DECASEI 05-06-2008 23:53

Fidanzato per 4 anni, sposato per 7 anni , separato da 5 anni...
So cazzi quanto ti separi.... se è una piccola crisi sicuramente passa ma provale tutte prima perchè dopo ti fanno fuori in tutti i sensi ( le donne ) e resti senza mutande....
:-D :-D
Ora convivo.. e neanche se mi sparano mi sposo... :-D :-D
Sono 5 anni che tribolo in tribunale.... e ora come ora non esprimo giudizi sulle donne altrimenti mi sfogo e spacco tutto... -28d#

mirabello 06-06-2008 01:24

Quote:

Originariamente inviata da decasei
Ora convivo.. e neanche se mi sparano mi sposo... :-D :-D
Sono 5 anni che tribolo in tribunale.... e ora come ora non esprimo giudizi sulle donne altrimenti mi sfogo e spacco tutto... -28d#

Grazie deca mi hai fatto fare due risate :-D :-D anche se non ci sarebbe da ridere...
in una macchina sotto casa di mia mamma a milano da qualche mese ci abita un signore sui 40 anni appena divorziato, ha dovuto lasciare la moglie in casa come la legge giustamente vuole se ci sono dei figli ma siccome oltre a pagare il mutuo deve darle gli alimenti per i figli non gli rimane più niente dallo stipendio e ora gli tocca dormire in macchina, sembra assurdo ma ci sono un sacco di persone in questa situazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.